group"

A volte ho lo sguardo fisso nel vuoto !!!!

LUDWIG 

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

crazy diamond ha scritto:gli altri musicisti, specialmente Fabrizio (la prima chitarra) che ha piena libert? nei solisti e quando ci guarda vuol dire che sta per finire

ugly beauty ha scritto:...a volte(spesso) guardo sulla sinistra causa mia disfunzione congenita...

taco ha scritto:ma ci siamo *xxxi* o cosa?
...ma che *xxx* di domanda ????? ma perch? quando suoni a casa guardi la batteria in modo diverso???
non lo so se il *xxx* sei tu che fai ste domande da ebete o se sono io lo scemo che vengo a leggere....
mah...
Taco ho sostituito con *xxx* le parole (poco carine) che hai scritto .. per cortesia, cerca di essere un p? pi? calmo- please ! Roger-It
group"

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti