Devil's Drummer ha scritto:Non so se te la danno senza piatti, comunque prova... Io avrei una rydeen "grande" nera ma non la vendo... Comunque se decidessi di venderla (e se trovo un migliaio d euro x terra) te lo faccio sapere x primo

Confraternita Delle Casse Libere 

Malgrados ha scritto:si...adesso sn un principiante...ma qando avr? i soldi x qello k voglio fare sar? + d un anno k suono...cm minimo...
anke xk nel mezzo c stanno le vacanze, le spese x l'uni e devo pagarmi il cellulare...e poi vorrei comprarmi qalke piattino...
Malgrados ha scritto:si...adesso sn un principiante...ma qando avr? i soldi x qello k voglio fare sar? + d un anno k suono...cm minimo...
anke xk nel mezzo c stanno le vacanze, le spese x l'uni e devo pagarmi il cellulare...e poi vorrei comprarmi qalke piattino...
FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"

Malgrados ha scritto:ovvio k l'uni nn si risolve in un anno e k i soldi servono sempre x tutto, nn lo mettevo affatto in discussione... -_-
dicevo sl k mi c vorr? ALMENO un annetto x tirar su d nuovo soldi a sufficienza x delle spese simili, e k x allora avr? fatto esperienza a sufficienza k mi xmetter? d allargare i miei orizzonti, se oi x allora scopro k mi attira d + un set scarno di pezzi allora avr? soldi risparmiati da spendere altrove...
a me la qualit? della rydeen mi va + k bn, ho intenzione d tenermela stretta almeno x 5 anni, nn mi va d cambiarla entro cs? poko tempo(a meno k nn vinca all'enalotto) xk c sn affezionato (la prima batta ? sempre la prima batta...) e xk sentirei d aver buttato dei soldi in qella se la cambiassi in cs? poko tempo, di conseguenza se e qando vorr? espandere il mio set me ne trover? un'altra dello stesso modello, x tenere una certa uniformit? d sound (inutile comprare un timpano della starclassic x poi affiancarlo a una rydeen)...
la mia cm ho gi? detto era un'idea cs?, estemporanea e nn ancora fissa, ovvio k i miei gusti potrebbero cambiare, cs? cm potrei cambiare opinione cs? cm potrebbe cadere un'asteroide sulla terra e farci secchi tutti prima k arrivi al mio primo anno d batta...insomma vedr? col tempo!x? l'idea d fondo ? qella...

banana ha scritto:siete cattivelli per?....questo non suona neppure da un anno..sono pensieri e riflessioni che ? normale fare. certamente ci sar? qualcuno fra voi che non ha mai aspirato al set immenso, neppure all'inizio; ma sono certo anche che in parecchi avete avuto lo schizzo del set gigantesco almeno una volta...io la penso come voi, ma ? legittimo che lui chieda un consiglio e cortese che noi glielo diamo senza trattarlo con troppa sufficenza....
? tornato banana spaccacazzi....eh eh eh....baci a voss?a
banana ha scritto:Io lascerei stare e penserei a mettermi via i soldi per una batteria un p? meglio di una Rydeen e a imparare a suonare su cassa rullante e charly!

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti