allora... le serie della Ufip sono difficili da accoppiare tra piatti dello stesso tipo (es. crash-crash, splash-splash, ecc.) se non della stessa serie (fatta eccezione per i rough, che penso siano i pi? versatili dell' azienda italiana)....
ti consiglierei inoltre di mettere almeno due pollici di differenza tra un piatto e l'altro e, quindi, visto che hai un 16" la cosa migliore sarebbe prenderne uno da 18"... una cosa molto buona che puoi fare ? portarti al negozio quello da 16" e provarlo insieme al 18"...
Comunque io uso due crash della bionic, uno da 17" e uno da 18", perch? quello da 19" mi sembrava troppo esagerato (anche se in futuro lo comprer? SICURAMENTE) e ti posso assicurare che il 18" ? un ottimo piatto, poi ovviamente i gusti sono gusti ma io suono hard-rock, o comunque il rock in tutte le sue sfumature, e mi sono trovato benissimo con i due crash.
Della Bionic ho anche uno splash da 10" che, cazzo, suona da Dio, ? un piatto di cui vado fiero.... da poco ho anche acquistato un campanaccio molto pesante della Dixon, che mi soddisfa pienamente (non so se avete presente Good Times Bad Times, il suono ? identico con la sordina che gli ho applicato)
Detto questo, mi levo rapidamente dai coglioni
Ciao a tutti
P.S.: io e il mio gruppo abbiamo da poco aperto un sito, se avete tempo e voglia fateci pure un salto, a noi non dispiacer?
http://www.abysswarm.com