FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"

group"

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

gastone90 ha scritto:Ozzy osbourne - Crazytrain (ORIGINALE)
Marylin manson - Sweet dreams (HA PRESO L'INTRO DI QUELLA DI OZZY E CI HA FATTO SU UNA CANZONE![]()
![]()
)
Sia chiaro che non ascolto Manson eh...

pippodrummer ha scritto:gastone90 ha scritto:Ozzy osbourne - Crazytrain (ORIGINALE)
Marylin manson - Sweet dreams (HA PRESO L'INTRO DI QUELLA DI OZZY E CI HA FATTO SU UNA CANZONE![]()
![]()
)
cazzo dici ehi
sweet dreams di manson ? una cover degli eurithmics....quale copia copia....e poi sweet dreams ? disco music

gastone90 ha scritto:pippodrummer ha scritto:gastone90 ha scritto:Ozzy osbourne - Crazytrain (ORIGINALE)
![]()
)
cazzo dici ehi
sweet dreams di manson ? una cover degli eurithmics....quale copia copia....e poi sweet dreams ? disco music
oh cazzo non volevo far arrabbiare nessuno eh...
la prossima volta ? meglio che io stia zitto![]()

st0rm ha scritto:il riff:
frame by frame dei king crimson
ripreso in
forty six & 2 dei tool
ovviamente non mi sento di definirlo un plagio, ma pi? che altro un ispirazione... Ora non ricordo bene, ma il riff psichedelico di frame by frame si ritrova spesso nei dischi dei tool, e forse forty six and 2 non ? nemmeno l'esempio pi? lampante...

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

Visitano il forum: Google [Bot] e 9 ospiti