mkldrums ha scritto:scusa..... ma altri pedali li hai percaso provati?...non so.....il Pearl o lo yamaha....solo per renderti conto di come sono i vari pedali......
Se parti con l'idea di prendere tama o DW, allora hai gia' scartato le altre possibilita', se lo hai fatto basandoti sulla tua esperienza ok, se invece ti appoggi al "sentito dire" rischi sempre e comunque di spendere dei soldi a vuoto, oppure di non prendere il prodotto adatto......
Comunque.....fai pure...non capisco la tua presa di posizione, ma tanto i soldi sono tuoi e devi suonarci tu col pedale, quindi liberissimo di far le tue scelte.....
Ho avuto un Pearl P120P
l'eliminator della pearl mi sembra molto professionale.......e cosi' anche i 9310 e 9410 della yamaha, anzi....a livello di fabbricazione li ritengo anche meglio del tama, poi ripeto, io ho scelto il 9410 perche' mi sono trovato benissimo col direct drive (cinghia metallica).
Se poi per te un prodotto e' piu' professionale solo perche' piu' usato o piu' costoso...quello e' un altro paio di maniche......
Se ne provi qualcuno poi magari scopri che con un janus ti trovi benissimo....e poi c'e' anche axis...non l'ho mai provato, ma mi incuriosisce molto......
In ogni caso oramai e' inutile parlarne, tu hai preso la tua decisione, nel senso che vuoi un I.C o un DW.....e questo indipendentemente dal fatto che poi possano o meno andarti bene.......

group"