giorgi87 ha scritto:Oh ma non ? possibile sentire ankora di gente ke dice :"Voto scheda nulla"
MA KE SKEDA NULLA E SKEDA NULLA!!! I NOSTRI PADRI HANNO SPUTATO L'ULTIMA GOCCIA DI SANGUE PER I DIRITTI DELL'UOMO E CI SONO ANKORA PERSONAGGI KE BUTTANO KOS? NEL CESSO IL LORO VOTO!!!
VOTARE ? UN DIRITTO!!! ED UN DOVERE!!!!!
ANDATE A VOTARE CAZZO!!! E VOTATE CON BUON SENSO!!! ALTRI 5 ANNI DI NANO E L'ITALIA VA A RAMENGO!!!!!

hunting ha scritto:la possibilit? di scegliere un governo accettabile non te la da nessuno...devi essere tu a creartela!!!

giorgi87 ha scritto:Jackleo ha scritto:
scheda nulla, che decidano gli altri, non cambier? nulla n? in un modo n? nell'altro
Se tutti la pensassero cos?......O POVERA ITALIA!!!
group"

IlGiovaneIko ha scritto:giorgi87 ha scritto:Jackleo ha scritto:
scheda nulla, che decidano gli altri, non cambier? nulla n? in un modo n? nell'altro
Se tutti la pensassero cos?......O POVERA ITALIA!!!
Sarei tendenzialmente d'accordo con te, per? penso che se tutti quelli che non ne possono pi? n? del Berl?s, n? del Murtadel?n, a prescindere dalle proprie idee politiche, votassero scheda bianca, sarebbe una voce di popolo estremamente esplicita e potente, per fare capire che questo modo di fare politica non rappresenta per niente n? l'Italia, n? il popolo italiano.

Ecco .... w Casini..... ora io ho grande stima di Casini, per? la cagata l'ha fatta anke lui, ovvero coalizzarsi con la destra.
Quindi VOTARE CASINI = VOTARE BERLUSCA
VOTARE BERLUSCA = ALTRI 5 ANNI DI MERDA
ALTRI 5 ANNI DI MERDA = L'ITALIA VA A PUTTANE

Malgrados ha scritto:in effetti l'annullare la skeda ? un gesto di forte protesta, xk ? un esplicito "Io nn mi sento rappresentato da nessuno di qesti maiali..."

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti