io ho avuto il pallino x la musica verso i 13 anni xk? a quei tempi passavo le mie giornate con un mio amico kitarrista... pi? tardi lui ha cominciato a suonare in un gruppo e io ovviamente ero spettatore fisso
mi ricordo bene anke se ? risale a 6 anni fa la sensazione ke provai mentre vedevo il loro batterista ke menava dietro una simpatica drum sound blu..
poi la fortuna volle ke questo batterista fosse un ritardatario incredibile e quando mancava lui il posto dietro alla batteria lo occupavo io e un poco alla volta provando a imitarlo ho imparato a fare qualke pezzo facile dei queen
da allora ho provato x 5 anni a convincere i miei e alla fine ce l'ho fatta! ora ho 21 anni e sono felicissimo di suonare la mia YD rossa

, peccato ke nn ho molto tempo! se l'avessi avuta ai tempi del liceo

!!! vabb? cmq nn mi lamento pi? di tanto visto ke nn vivo in un condominio, la situazione vicinato ? pi? ke pacifica e soprattutto mi sono impadronito della cantina

nn ? grossa ma col mio gruppo mi trovo bene, siamo in 5
sono un autodidatta (per motivi di soldi e di tempo

) e spesso mi rendo conto di avere grandi limiti ma resta sempre la grande soddisfazione quando suoniamo un pezzo e viene bene: penso ke ce l'ho fatta

e sono felice

I believe in speed, power. Power and speed solve many things.