Io pensavo di riempire i fusti con della lana di roccia a cubetti o roba simile,che ne pensate?
Datemi una soluzione ragionevole e una drastica!!!
Grazie!!!

group"
Le pelli muffle nn le sopporto perch? hanno troppo rimbalzo,la soluzione della gommapiuma nn sembra male. Graziepliko ha scritto:puoi mettere i "muffle" della remo sia sulla battente che sulla risonante...oppure (soluzione piu' economica) "imbottire di gommapiuma
(quella comune) i fusti mettendone uno strato all'interno come per rivestire il fusto e che vada a toccare le due pelli.....
per i piatti.....stessa cosa, puoi mettere della gommapiuma sotto il piatto, infilata nell'asta.....

group"
Non li conosco,cerchi di gommapiuma da inserire sotto le pelli? Mai sentiti!!! Puoi dirmi dove li posso vedere sul web? Controtempo,Acustica ecc...?pliko ha scritto:no, per "muffle" intendo quei cerchi di plastica con inserirta la gommapiuma che si montano sotto la pelle normale......
ora non so se si chiamano "muffle"...mi sembra di ricordare cosi'
cmq hai capito quali ???

Nn c'? problema perch? ho una batteria economica che uso solo per studio!!!erikc ha scritto:non sta riempire i fusti.!!!!!!! poi se devi suonare in giro li devi svuotare e riaccordare di nuovo tutta la drum!!!!!
per i tamburi e piatti prova ad appoggiare sopra un pezzo di lenzuolo!
altrimenti nn so!![]()

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite