labatteria.it • Leggi argomento - Wrestling

Wrestling

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda drummer15 il ven feb 04, 2005 11:42 am

E comunque quando questi signori fanno delle prese per sollevare l'avversario quest'ultimo, visto che alla fine si tratta di una recita, da una mano al tizio che lo sta per sollevare dandosi un bello slancia senza il quale all'altro che lo solleva verrebero fuori 2 o 3 ernie!
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Pippo il ven feb 04, 2005 12:02 pm

Infatti ? proprio cos?. Non ho alcun dubbio sulla simulazione, ? fin troppo marchiana. Sono solo curioso sulla regia: sanno tutto a memoria prima di entrare sul ring, oppure improvvisano sapendo per? l'esito finale?

E comunque, anche questo ? un bel segno di americanizzazione. Non so se l'avete visto in tv, ma alcuni di questi "lottatori" (Booker-T, Andy Guerrero) sono andati in Iraq accolti come degli eroi dai marines (una volta ci mandavano la Monroe...).
Pippo
moderatore

Messaggioda tommylee85 il ven feb 04, 2005 12:15 pm

Pippo ha scritto:Infatti ? proprio cos?. Non ho alcun dubbio sulla simulazione, ? fin troppo marchiana. Sono solo curioso sulla regia: sanno tutto a memoria prima di entrare sul ring, oppure improvvisano sapendo per? l'esito finale?

credo che abbiano un copione abbastanza fisso; oltre all'esito finale, avranno da rispettare un certo climax!!

qualcuno ha scritto:E comunque, anche questo ? un bel segno di americanizzazione. Non so se l'avete visto in tv, ma alcuni di questi "lottatori" (Booker-T, Andy Guerrero) sono andati in Iraq accolti come degli eroi dai marines (una volta ci mandavano la Monroe...).

sempre di ormoni si tratta... :D
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda drummer15 il sab feb 05, 2005 12:15 pm

tommylee85 ha scritto:
qualcuno ha scritto:
E comunque, anche questo ? un bel segno di americanizzazione. Non so se l'avete visto in tv, ma alcuni di questi "lottatori" (Booker-T, Andy Guerrero) sono andati in Iraq accolti come degli eroi dai marines (una volta ci mandavano la Monroe...).

sempre di ormoni si tratta... :D

Non ? proprio la stessa cosa per? :D
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda drummer15 il dom apr 09, 2006 9:41 pm

Rispolvero sto topic forse per darvi una delusione :D
Mi ? capitato pi? volte ultimamente di guardare il wrestling in tv (anche perch? ormai spopola), per capire cosa ci fosse di divertente e perch? due miei amici mi hanno stordito per diversi sabato sera consecutivi con tutte le storie che riguardano questo spettacolo! Beh, vi dir?: io penso che pi? che i combattimenti in s? la cosa di rilievo siano le cosiddette storyline, ovvero le storie che coinvolgono i vari personaggi e che si evolvono in diverse maniere! Io ad esempio (ma gi? da piccolo, quando a commentare c'era Dan Peterson, era il mio preferito) sono rimasto affascinato dalla figura di Undertaker e mi ? tornato in mente quando, a 9-10 anni lo guardavo e praticamente sbavavo ogni volta che entrava! Diciamo che comunque Undertaker ? una delle figura pi? mitiche e leggendarie di questo "sport" e seguire tutta la sua storia fatta di morti (sue), resurrezioni, appartenenze a sette come capo e altro mi ha affascinato, tanto pi? che io sono metallaro e fra storie di mostri, misteri, vampiri e oscurit? ci vivo :D (inoltre Undertaker ? a sua volta metallaro con tanto di capelloni e spolverino nero)!
Per capirci, si tratta di costui:

Immagine
Dopo tutto questo panegirico su Undertaker volevo comunque ribadire che il wrestling ? un fenomeno puramente di spettacolo in cui degli atleti molto preparati, anche come attori, intrattengono la gente che si appasiona alle storie che ci sono dietro e che raggiungono l'apice negli incontri nei quali questi figuri si "mazzuolano" per finta!
Un'ultima considerazione: solitamente non si fanno male, i pugni che si danno sono palesemente finti (peraltro poco credibili), le uniche volte che si danno sul serio lo fanno in modo controllato e comunque provano tutto nei minimi dettagli! L'unico folle che si fa menare sul serio ? tale Mick Foley che in un match dentro la gabbia con Undertaker si ? fatto scaraventare per due volte gi? da un'altezza di 5 metri (certo, programmata e studiata anche questa ma pur sempre 5 metri) e poi si ? fatto scaraventare sopra un mare di puntine da disegno e quando si ? alzato ne aveva conficcate un bel po' nella schiena, inoltre il tizio in questione ha perso una parte di orecchio e diversi denti! Ma ? un caso, gli altri non si fanno cos? male (a parte gli infortuni che possono capitare a qualsiasi sportivo impegnato)!
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda mariollo il dom apr 09, 2006 10:10 pm

Io quando ho visto per la prima volta The Undertaker ? stato tempo fa in un incontro tra lui e il mio mito The Ultimate Warrior! 8)

Immagine

Non ci potevo credere che "il becchinow" gli facesse il c*lo ed addirittura lo chiudesse in una bara :o :o :o .... :cry:
SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™ :tru
Imperatore del PWSM
Co-Fondatore de "L' Antica Compagnia Del Cembalo K"

"Man, lascialo perdere.
Quello c'ha uno swing come un tergicristallo" - Giulio Capiozzo
mariollo
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda lollo il dom apr 09, 2006 10:46 pm

Pippo ha scritto:Visto che l'et? media dei forumisti ? pi? vicina a quella dei miei figli che alla mia, vorrei sapere chi di voi segue il wrestling in tv e che cosa ci trova di interessante.

i miei alunni (3?elementare) ci vanno fuori di mela...provano le mosse,parlano in inglese...fanno morir dal ridere.
il problema ? che il wrestling ? un programma senza un filtro,soprattutto per i bambini.
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
https://www.youtube.com/watch?v=2-V8kYT1pvE
(Il resto è solo tin...ti titin...ti titin...ti titin...) ;)
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda ugly beauty il dom apr 09, 2006 10:55 pm

Immagine

sembra Pat Metheny un bel po' piu' grosso e con la faccia pitturata!! :D :D

e bella tutina. :o
ugly beauty
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda mariollo il dom apr 09, 2006 10:57 pm

:o ERESIIAAAAAAA!!!! :evil:

:lol: (? vero!)
SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™ :tru
Imperatore del PWSM
Co-Fondatore de "L' Antica Compagnia Del Cembalo K"

"Man, lascialo perdere.
Quello c'ha uno swing come un tergicristallo" - Giulio Capiozzo
mariollo
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda sancio il lun apr 10, 2006 12:47 pm

il wrestling lo odio, mi fa cagare e mi annoia pure!
Santissima Alleanza Ufip Cymbal Forever devoted member
!!membro dell'intoccabile alleanza metallaro!!
( crash UFIP natural 16" & 18", ride UFIP natural 20" )Divina alleanza dei batteristi single
BAtteraio monotommico.: LOLLO 6 IL MIO IDOLO!!!!:.membro dell'alleanza PEARL http://myspace.com/isolediceramica
sancio
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda STAR il lun apr 10, 2006 1:16 pm

[quote="Pippo"]Il problema ? che, evidentemente, non esiste un vero e proprio combattimento, ma solo una sequenza di tecniche, forse preordinate, forse improvvisate, di cui ? comunque chiaro l'esito sin dall'inizio... Una specie di kata con recitazione incorporata. Molto americano...[/quote] Quoto,l'esito degli incontri gia lo si conosce,me lo dice anke mio fratello ke,ke non perde una sola puntata! :x
STAR
STAR
battipentole

Messaggioda winny81 il lun apr 10, 2006 1:19 pm

Lo guardo anch'io il wrestling.... A me piace molto.. sono anche andato a vederlo quando c'? stato a Torino.....
Anche per me Undertaker ? il numero 1 in assoluto...
winny81
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda PAICE 87 il lun apr 10, 2006 1:42 pm

Io lo guardavo da piccolo,quando c'era l'associazione della WWF,e nonostante da anni mi abbiano stancato,penso che una volta erano molto pi? professionali e appassionanti...le sceneggiate c'erano,ma non come adesso che cadono sul volgare assoluto...c'era la tensione a 1000 quando,citando un esempio, nel ring c'erano 2 bestioni come Undertaker e Hulk Hogan stavano per darsele di santa ragione (per finta!). Sar? che c'erano molte pi? leggende come Andr? the giant Bret Hart,Yokozuna etc,mentre adesso ne sono rimaste poche,perlopi? ci sono solo squallide copie...

Certo,come professionalit? acrobatica rimangono sempre spettacolari,nulla da dire! 8)
"Devi amare per poter suonare" L.Armstrong

"Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"
Membro della MISTERIOSA ALLEANZA DEI BATTERISTI DELL'INCUBO
PAICE 87
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda drummer15 il lun apr 10, 2006 5:14 pm

Ovviamente non c'? niente di sopraffino n? di trascendentale, anzi! Inoltre tutto ? programmato e studiato nei minimi particolari per evitare che qualcuno si faccia male sul serio (c'? stato qualcuno che ci ha lasciato la pelle durante le prove di uno show, parlo di Owen Hart)! Per? la presenza di Undertaker ? galvanizzante :P
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Market il lun apr 10, 2006 8:05 pm

il wrestling fa pena......mi chiedo quando cazzo smettero di vedere cinni/ragazzi che indossano magliette di quello zarro di rei mistirio o se la r?ppano come gion sina e esaltati fanno finta di fare mosse di wrestling a chiunque gli capiti attorno..
Io spesso sogno ad occhi aperti vedendomi felice e potente con il mio set di coltelli MiraclebladeIII sul tavolo di cucina. Perch? avere in mano un coltello per disossare ti fa sentire felice e potente! Dici C***o! ho in mano un coltello Miracle BladeIII, la serie perfetta! ? un giorno da segnare sul calendario, sul diario, sui muri!!
John Fitzgerald Kennedy ha scritto: Non chiedetevi che cosa lo Chef Tony pu? fare per voi, ma cosa potete fare voi per lo Chef Tony
Market
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Devil's Drummer il lun apr 10, 2006 8:07 pm

mariollo ha scritto:Io quando ho visto per la prima volta The Undertaker ? stato tempo fa in un incontro tra lui e il mio mito The Ultimate Warrior! 8)

Immagine

Non ci potevo credere che "il becchinow" gli facesse il c*lo ed addirittura lo chiudesse in una bara :o :o :o .... :cry:

:o :o :o E' un misto tra David Lee roth e il cantante dei Poison!
Immagine
Devil's Drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda drummer15 il mar apr 11, 2006 3:58 pm

Devil's Drummer ha scritto: :o :o :o E' un misto tra David Lee roth e il cantante dei Poison!

:D :D :D :D :D :D
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda drummer15 il gio nov 09, 2006 8:07 pm

Rispolvero il topic perch? che ci crediate o no sono praticamente diventato un esperto ormai di questo sport entertainmet! Rileggevo qualche intervento, specialmente quelli di Pippo che si chiedeva se effettivamente fosse tutto preparato ecc! Come avevo gi? scritto qualche post precedente, ogni combattimento ? studiato e provato sul rign il giorno prima dello show e il risultato ? ovviamente gi? stabilito! Bisogna tener conto comunque che pure i lottatori molte volte si dimenticano le varie fasi dei match (sono studiati proprio come un copione e dunque a una tal mossa di uno segue una dell'altro e cos? via) ed ? in questo che entra in gioco l'arbitro che ovviamente non ? messo l? per arbitrare veramente ma fa parte anche lui dello spettacolo! A livello pratico l'arbitro suggerisce cosa fare ai lottatori in caso di qualche amnesia e inoltre comunica con loro in caso di variazione in corso del match! Peraltro ? risaputo come uno degli idoli del wrestling americano pi? amato anche in Italia, Ultimate Warrior, fosse solito scordarsi alcune parti dei match cosicch? l'arbitro o il suo stesso avversario dovevano rinfrescargli la memoria! Quando si vede del sangue nel 99,9% dei casi si tratta di un blood job (non un blowjob :D ), ovvero di tagli che i lottatori si causano da soli con delle piccole lamette che solitamente vengono passate dall'arbitro! Come fanno a non farsi beccare? Beh, solitamente l'inquadratura si sposta giusto un momento prima che il tizio si provochi la "ferita" o comunque si crea una situazione per cui il lottatore che sanguina non venga notato nel momento in cui si incide! Pu? capitare che qualcosa durante il match vada storto e difatti, tornando al match tra Undertaker e Mick Foley nella gabbia che citavo in un post precedente solo uno dei due voli dalla gabbia era stato programmato, durante il secondo non si aspettavano che il tetto della gabbia cedesse e infatti Foley all'impatto col ring perse i sensi ma tutto continu?! Le sediate sono vere le sedie non sono di cartone ma se si guarda bene non si colpiscono mai con lo scheletro di acciaio e comunque la maggior parte delle volte si colpiscono in punti dove non c'? alcun pericolo o dove la muscolatura ? pi? sviluppata, tipo la parte alta della schiena oppure si coprono la faccia prima che arrivi la sediata! Infine il ring in fin dei conti ? un tendone con uno strato sottostante imbottito di gomma dura! Negli anni il wrestling si ? evoluto e infatti ci sono alcune situazioni particolarmente violente (pur sapendo che si tratta di finzione) dove effettivamente il dolore se lo provocano sul serio, tipo le cadute sulle puntine (diventate pi? frequenti) o le cadute su tavoli infuocati (!!!) o altro per? tutto ? programmato e comunque ci sono sempre dei paramedici (veri) pronti ad intervenire! Il fatto ? che queste persone sono effettivamente molto preparate, se non a lottare nel vero senso della parola per lo meno ad incassare colpi, a cadere, a fingere di picchiarsi, a lanciarsi e a compiere delle azioni spettacolari pur nella finzione! Dunque ? sconsigliato a chiunque provarci! Poi che piaccia o faccia cagare ? un altro discorso!
Comunque Undertaker rules :tru
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda original_luporosso il gio nov 09, 2006 10:19 pm

ok :lol:
E quant te imparet a vess ul cavèden te impareret a vardà in sul fund Davide Van De Sfroos

PEARL Export 12 16 22, LUDWIG Acrolite 1978, ZILDJIAN A - A Custom cymbal set, hardware DW 5000, TAMA, PEARL
original_luporosso
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda ricky il gio nov 09, 2006 10:25 pm

drummer 15 tutte le cose ke hai spiegato e anke altre le avevo viste l'anno scorso in un programma su sky(GXT canale 702) ed era stato veramente interessante..la cosa ke mi ha fatto piu senso ? ke appunto i tagli se li procurano da soli e sanno perfettamente i punti in cui nn c' e pericolo di tagliare qualcosa di importante(nervi o vene importanti) e nello stesso tempo dove esce abbastanza sangue da far lasciare gli spettatori cosi :arrow: :o
Gran Ciambellano Fornitore Ufficiale Della Topa & Affini del PWSM (Shine On docet)
Cuggino del temibile Joe
ricky
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda meatgrinder il ven nov 10, 2006 10:13 am

Pippo ha scritto:Il problema ? che, evidentemente, non esiste un vero e proprio combattimento, ma solo una sequenza di tecniche, forse preordinate, forse improvvisate, di cui ? comunque chiaro l'esito sin dall'inizio... Una specie di kata con recitazione incorporata. Molto americano...

Il wrestling WWE ? solo spettacolarizzazione diseducativa.

Andatevi a guardare qualcosa di MMA, UFC od AFC !!! ([url=http://my.opera.com/lucky22/albums/show.dml?id=74262[/url]qualche foto[/url])

Immagine

Qualche video:
UFC Knockouts

UFC Fear

UFC Rewind
Ultima modifica di meatgrinder il ven nov 10, 2006 10:29 am, modificato 1 volta in totale.
:x Movimento Avversori Doppio Strato :x :suk Confraternita Delle Casse Libere :suk
:arrow: Supporter dei software nativi (Win) :idea: Setta degli adoratori di Haiku :idea:(fondatore)
meatgrinder
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda theMidget il ven nov 10, 2006 10:28 am

Io lo vedo e mi piace vederlo. Ocio per?, quello che passa Italia Uno ? la schifezza pi? schifezza che c'? in giro. Nel senso che c'? molta apparenza e pochissima sostanza.
Gi? se ci si f? un giro tra le leghe minori si inizia a vedere in vero wrestling spettacolare, divertente e a volte tutt'altro che finto. Provate a vedere qualcosa della vecchia ECW o della TNA, dove c'? gente di 150kg che si muove meglio di Ray Misterio, ma dove scenografie ed effetti scenici che nella WWE sono holliwoodiani, qui sono a malapena fatte con le fontane di capodanno. Per non parlare poi delle federazioni messicane o giapponesi dove le produzioni sono poverissime, ma la lotta ? veramente spettacolare. :wink:
..:: CO-FONDATORE DELLA SS. ALLEANZA DEL PERONCINO GHIACCIATO::..
!!! FUCKIN'DRUMMER - TAMARR INSIDE !!! BOCCEEEE - GEMELLATO CON TATO -
:tru LUDWIG :tru
theMidget
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda a.guida il ven nov 10, 2006 11:48 am

secondo me lo si osserva con un estrema vena critica....
io lo vedo come una grandissima forma di spettaclo,c'? la musica,c'e l'intrattenimento,ci sono i dovuti filtri e gli avvisi....
nelle nostre tv arriva solo una estrema sintesi di quello che ? uno show di wrestling che contiene sfilate,ospiti,tramezzi di ballo e musica...poi ovviamente l'attenzione va principalmente sugli incontri che sono programmati(come ? giusto che sia in uno spettacolo)...
certamente non ? un tipo di spettacolo che ha una tradizione in italia,e per queso lo si guarda con diffidenza!
io lo paragono spesso a quello che per noi ? il circo,solo che ha due aspetti per me positivi in pi?:
1-non c'? sfruttamento di animali che non possono scegliere liberamente se e come essere utilizzati oltre agli uomini
2-il fatto che contenga un minimo di "storia" permette allo spettacolo di andare avanti moooolto a lungo,magari avvicinando anche generazioni come padri e figli,facendo si che i pi? picccoli osservino con la giusta guida lo show...
ne aggiungo anche una terza che dovrebbe essere scontata ma a quanto pare non tutti l'hanno recepita:
? uno show che appassiona tutte le fasce di et? e contiene una enorme quantit? di segnali che inducono allo sport...ci? significa che gli appassionati sono indotti ad avvicinarsi allo stupendo universo dello sport che pu? essere il wrestling in tutte le sue forme o qualsiasi altro ramo dell'atletica,arti marziali ecc...
insomma l'informazione c'?,il mercato ci giova....non ci vedo nulla di diseducativo e stupido dietro il wrestling :tru
membro della Jazz Gang ! - batterista blueseggiante(eccome!)!! - Batterista co la PANZA - estimatore del nobile sport del RUGBY - rumorosissimo batterista BONZOniano
a.guida
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda themucco il ven nov 10, 2006 2:23 pm

Era meglio il catch che mandavano quando ero pischello nei primi anni '80, incontri con Tigermask, Hinoki, Andr? the giant ecc... specialmente quelli svolti in giappone, dove gente con hulk hogan andava a sbarcare il lunario prima di diventare il mito che ? diventato. Di quel periodo erano spettacolisi pure gli incontri di catch femminile, violentissimi, molto spesso si finiava con maschere di sangue a tutto spiano, specialmente dopo che tipo in uomo tigre si prendevano a seggilate o a colipi di gong! :tru

Inoltre una lezione utile per il resto della vita era provare le mosse, specialmente quelle viste vedendo l' uomo tigre, dopo che provavi ad aprire a forza le dite del tuo compagno di banco, non lo facevi pi? per il resto dela tua vita.
La censura e i filtri se non ci sono dei genitori che comunque stanno dietro ai figli non servono a niente, meglio beccarci un ceffone nel viso dai babbo, se facevi una cazzata cos? da imparare la lezione. Almeno io la penso cos
Ultima modifica di themucco il ven nov 10, 2006 4:55 pm, modificato 1 volta in totale.
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda drummer15 il ven nov 10, 2006 4:30 pm

ricky ha scritto:drummer 15 tutte le cose ke hai spiegato e anke altre le avevo viste l'anno scorso in un programma su sky(GXT canale 702) ed era stato veramente interessante..la cosa ke mi ha fatto piu senso ? ke appunto i tagli se li procurano da soli e sanno perfettamente i punti in cui nn c' e pericolo di tagliare qualcosa di importante(nervi o vene importanti) e nello stesso tempo dove esce abbastanza sangue da far lasciare gli spettatori cosi :arrow: :o

S? anch'io ho sentito e visto tutto quelle cose su GXT in quel programma, molto interessante ma anche leggendo varie cose su internet!
Secondo me ? chiaro che il wrestling sia finzione e pure nelle storie! Altrimenti il fatto che ci sono personaggi che passano da cattivi a buoni o viceversa con la frequenza con cui si alternano il giorno e la notte mi farebbe pensare che tutte le rotelle a posto tali personaggi non ce le abbiano!
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda patapunfete il ven nov 10, 2006 4:43 pm

io il wrestling lo vedevo quando c'era undertaker agliinizi...c'era anche hulk hogan..
pero' non mi e' mai piaciuto.
finzione al 100%, neanche da piccolo mi piaceva.
PATAGROUCHO IS BACK!!! :tru
www.myspace.com/unniverso

Allo Scuro :tru
patapunfete
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Therev il ven nov 10, 2006 7:47 pm

Rimpiango ancora la WCW
dove c'erano lottatori a non finire e non incontri tra i soliti
ci sono meno colpi di scena nella WWE
e meno interventi di altri wrestler dal backstge

Sting
Diamond Dallas Page
Goldberg
Kevin Nash

tornate vi prego!!!

altro che i wrestler fighettini di oggi!!
Fondatore della Salubre Alleanza Batteristi Non Fumatori
Membro della Sacra Alleanza anti Stefano D'Orazio!
Therev
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda theMidget il ven nov 10, 2006 7:59 pm

Pssss...Sting lotta ancora nella TNA. La lega dove ora lotta Kurt Angle e la lega di gente come A J Styles. Secondo me, una delle leghe pi? belle e spettacolari in circolazione (per il wrestling a stelle e strisce, poi come detto ci sono le federazioni messicane e giapponesi che sono... :o ).

Cmq, secondo me ? completamente sbagliato prendere il wrestling come SPORT perch? di sportivo non ha nulla. I fisici sono pompati all'inverosimile (questo per? praticamente solo in WWE dato che nelle altre leghe se non sei agile non combatti) e non c'? agonismo. C'? la sua brava Story line, c'? quello che dirige l'incontro, c'? chi DEVE vincere e chi DEVE perdere. Il wrestling ? puro spettacolo. Uno se vuole vedere le tigri non v? al circo, si v? a fare un safari in Kenia. Per? il circo ? pi? divertente.
Questo ? come io intendo il wrestling. Puro e semplice spettacolo creato ad uso e consumo del Business. Infatti se leggete le interviste ai vari "padroni" della WWE non parlano di sport o di agonismo, ma di Show entertainement e business. :a:
..:: CO-FONDATORE DELLA SS. ALLEANZA DEL PERONCINO GHIACCIATO::..
!!! FUCKIN'DRUMMER - TAMARR INSIDE !!! BOCCEEEE - GEMELLATO CON TATO -
:tru LUDWIG :tru
theMidget
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Il temibile Joe il ven nov 10, 2006 10:34 pm

E' finto

Si vede e si s?

? giusto che sia finto se fosse VERO sarebbe preoccupante

? il circo moderno.Da guardare senza pretese.E comunque meglio questa finzione dei reality o della de filippi.

Undertaker :tru
80's wrestling :tru
PER SEMPRE Portaborse Ufficiale del COMPIANTO PWSMNonchèReBoiaMaster :tru
Cuggino di Mariollo(cuggino,dove sei?!?)
Il temibile Joe
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Metallaro il ven nov 10, 2006 10:41 pm

E' una stupida moda e basta.
Membro de: Sacra Alleanza anti Stefano D'Orazio, della Somma alleanza dei Batteristi Invasati e della Sacra alleanza Paiste cymbals
Membro d'onore della Grande Alleanza del Batterista AUTODIDATTA
PREDICATORE DEL FUORI TEMPO E DELLE RULLATE SBAGLIATE!!!!
Fondatore del club''Estimatori di Vinnie Paul''
Metallaro
guru delle pelli
guru delle pelli

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto