Pippo ha scritto:Infatti ? proprio cos?. Non ho alcun dubbio sulla simulazione, ? fin troppo marchiana. Sono solo curioso sulla regia: sanno tutto a memoria prima di entrare sul ring, oppure improvvisano sapendo per? l'esito finale?
qualcuno ha scritto:E comunque, anche questo ? un bel segno di americanizzazione. Non so se l'avete visto in tv, ma alcuni di questi "lottatori" (Booker-T, Andy Guerrero) sono andati in Iraq accolti come degli eroi dai marines (una volta ci mandavano la Monroe...).

tommylee85 ha scritto:qualcuno ha scritto:E comunque, anche questo ? un bel segno di americanizzazione. Non so se l'avete visto in tv, ma alcuni di questi "lottatori" (Booker-T, Andy Guerrero) sono andati in Iraq accolti come degli eroi dai marines (una volta ci mandavano la Monroe...).
sempre di ormoni si tratta...![]()

Pippo ha scritto:Visto che l'et? media dei forumisti ? pi? vicina a quella dei miei figli che alla mia, vorrei sapere chi di voi segue il wrestling in tv e che cosa ci trova di interessante.

John Fitzgerald Kennedy ha scritto: Non chiedetevi che cosa lo Chef Tony pu? fare per voi, ma cosa potete fare voi per lo Chef Tony

mariollo ha scritto:Io quando ho visto per la prima volta The Undertaker ? stato tempo fa in un incontro tra lui e il mio mito The Ultimate Warrior!![]()
Non ci potevo credere che "il becchinow" gli facesse il c*lo ed addirittura lo chiudesse in una bara![]()
![]()
....

Devil's Drummer ha scritto:![]()
![]()
E' un misto tra David Lee roth e il cantante dei Poison!

Pippo ha scritto:Il problema ? che, evidentemente, non esiste un vero e proprio combattimento, ma solo una sequenza di tecniche, forse preordinate, forse improvvisate, di cui ? comunque chiaro l'esito sin dall'inizio... Una specie di kata con recitazione incorporata. Molto americano...
Confraternita Delle Casse Libere 

LUDWIG 

ricky ha scritto:drummer 15 tutte le cose ke hai spiegato e anke altre le avevo viste l'anno scorso in un programma su sky(GXT canale 702) ed era stato veramente interessante..la cosa ke mi ha fatto piu senso ? ke appunto i tagli se li procurano da soli e sanno perfettamente i punti in cui nn c' e pericolo di tagliare qualcosa di importante(nervi o vene importanti) e nello stesso tempo dove esce abbastanza sangue da far lasciare gli spettatori cosi![]()

LUDWIG 

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite