Io voglio TROPPO usare il campanaccio ma non so prprio dove attaccarlo vero.. non ho posto tra i tom!! Ho visto che optrei anche attaccarlo al tom stesso ma mi fa cacare cos?!!!
CHe faccio?!?

mattcam ha scritto:Ciao ragazzi, scusate il titolo incazzoso ma sono disperato!![]()
Io voglio TROPPO usare il campanaccio ma non so prprio dove attaccarlo vero.. non ho posto tra i tom!! Ho visto che optrei anche attaccarlo al tom stesso ma mi fa cacare cos?!!!
CHe faccio?!?![]()

FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
beautifulday ha scritto:ovviamente verrebbe naturale risponderti: "intouculo" per? sono buono e carino e allora ti dico che io me lo piazzo sul timpano alla mia dx con supporto apposito dixon chiaramente...

KlarkKent73 ha scritto:mattcam ha scritto:Ciao ragazzi, scusate il titolo incazzoso ma sono disperato!![]()
CHe faccio?!?![]()
Ci sono supporti a pinza che puoi piazzare su qualsiasi asta.
Ciao

flip ha scritto:occhio alle date![]()
![]()

Arnao ha scritto:io l'ho visto uno che in una serata lo teneva sopra l'HH, attaccato al'asticella

Arnao ha scritto:la cosa migliore per il campanaccio è sul pedale

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti