group"
peronista ha scritto:Per chi ha 20 anni o pi? ? stato un must...
http://www.flashblack05.altervista.org/PS/index1.html

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

Roger-It ha scritto:io me lo ricordo e ho 21 anni
group"
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

themucco ha scritto:...altro che pi? di 20 anni, c'? chi tra i miei colleghi 26enni non se lo ricordano...

Comu ti scafazzu na bumma atomica!!
!!!!!

Dino Mullen Jr ha scritto:Ma io ho giocato 20 anni fa al gioco da tavolo de "Il pranzo ? servito"!!! cazzo figata.....![]()
Un ricordo immenso del grande Corrado!!!

aurorarorua ha scritto:scusate ma come faccio a far girare la ruota ? ? ? ? uffi
!!!!!

cioto ha scritto:Bah non e' che ci voglia una laurea per capirlo...

!!!!!

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti