TND-storm ha scritto:Non preoccuparti mrfunk, le fyberskin3 altro non sono che ambassador o diplomat

Morgan ha scritto:TND-storm ha scritto:Non preoccuparti mrfunk, le fyberskin3 altro non sono che ambassador o diplomat
no.. sono pi? spesse

fb1405 ha scritto:pinstripe con medio economico proprio nn me lo dovevi dire.

drummer89 ha scritto:Sublime....non esageriamo.....io ho una swingstar con le pinpstripe...boh,rimane una swingstar.Non sono ancora un possessore di una starclassic purtroppo...

mrfunk ha scritto:rag?, alla fine sul tom da "10 ho montato la fiberskine 3FA con risonante diplomat perch? devo dire che rispetto alle ambassador sabbiate del resto del set stoppa un p? di pi?, quindi ho avuto bisogno di riequlibrare gli armonici con il resto del set montando una risonante sottile come la diplomat: adesso differenza i due tipi di pelle non se ne sente ...per?, ho un altra grana: non sono soddisfatto pienamente del suono che vien fuori dalla mia swingstar custom con le ambassador sabbiate su tom "12 e timpano"14 che "tradizionalmente" sono pi? difficili da accordare delle clear anche a detta del mio maestro...il suono non ? malaccio ma mi sembra di qualit? uguale a quando c'erano le peli di serie
( che ora ho montato come risonanti perch? equivalenti alle ambassador clear) non riesco ad avere ancora un bel suono caldo e tipico delle sabbiate, ? ancora troppo confuso e stonato, non canta ancora bene come dovrebbe il fusto
...come faccio?? avete qualche segreto per accordare la sabbiate e trovare il suono caldo e "ideale"
??... mi sto facendo un mazzo che non vi dico per accordare
,aiutooooo...
![]()
P.S= non ditemi di cambiare pelle o mettere le pinstripe perch? le ho gia provate sulla mia batta e non le digerisco..voglio trovare il mio suono con le amba sabbiate, voglio sentirmi appagato..
![]()
magari domani posto una registrazione dei tom e del timpano per rendervi meglio l'idea e consigliarmi su dati concreti...

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti