da sslazio1900 il gio apr 13, 2006 2:17 pm
Innanzittuo grazie della massiccia dose di consigli.
Rispondendo a mrfunk: Vorrei stare sugli 800/1000, ma comunque vorrei prendere un set entry level fino ad un certo punto, cioe' non vorrei trovermi nella situazione che appassionandomi e studiando dopo un'anno e mezzo devo cambiare set.
La export e quel livello li mi sembrava l'ideale per quello che avevo in mente. Le tama vanno un po' fuori del mio budget (considerando la spessa per i piatti) per quanto ho visto.
Riguardo il tuo secondo post mi trovi d'accordo, i piatti dovro' comprarli, ma quelli non vi chiedo nulla perche' la cosa e' soggettiva a seconda del suono.
douglas: Bella quella, la terro' in considerazione, anche se dovrei aggiungerci un crash con relativa asta, dato che dalle foto in rete ha solo charly e ride.
Metallaro: ok, ma nemmeno pocho, appunto per quello che dicevo a mrfunk. Soprattutto starei attento a pelli e meccaniche.
giorgi87: stessa cosa che dicevo a douglas
jejecb: esattamente la mia filosofia
Dave Grohl: sul fatto che ci daro' dentro... bhe... non credo ci fossero dubbi.
blackash: consiglio acquisito
themucco: Senza dubbio per ora e' in pole, ma ripeto, vedro' in negozio e scegliero sul suono, la export mi piace molto e l'ho gia detto cmq.
Arnao: Tivoli, vicino roma e stando sulla tibortina mi e' comodo, comunque e' vicino anche via cavour, stazione termini e quelle parti, quindi ci faro' un salto, puoi giurarci.
Membro della Sacra Alleanza ProgMetal | Membro della comunit?: labatteria.it Dipendente | BOCCE! | Membro della Sacra Alleanza Anti Stefano D'Orazio | Somma Alleanza Batteristi Variegati
Il Ripostiglio dei miei pensieri