Dave Grohl ha scritto:relax, camomilla per tutti
buona pasqua

LUDWIG 

theMidget ha scritto:Scusate...ma se vuole un suono da 13x3.5 perch? deve perforza comprarsi un 14x6.5 solo perch? f? rock.
Allora come funziona
Rock=14x6.5-14x8
Funky=14x3.5
Metal=14x5.5 solo con i die cast.
E la personalit? sonora del batterista v? a farsi benedire.
In linea di massima per il rock il rullo ? profondo, ma se voglio suonare i motley crue con un rullo da 12" chi me lo impedisce? Non avr? lo stesso suono, ma ho il mio suono.
Conclusione: Provati il suddetto rullante, e solo il tuo gusto e le tue orecchie ti potranno dire se hai fatto la scelta giusta o sbagliata.

st0rm ha scritto: il fatto ? che lui non ha la minima idea di come suoni quel rullante! L'avr? scelto probabilmente perch? costa meno... credo.

SkaDrummer ha scritto:st0rm ha scritto: il fatto ? che lui non ha la minima idea di come suoni quel rullante! L'avr? scelto probabilmente perch? costa meno... credo.
parole sante!nn lo posso provare... quindi vorrei sapere da voi come suona... nn avete dei sample o qualke pezzo in cui c'? qualcosa di simile?

SkaDrummer ha scritto:beh x? ? come x i piatti, d cui c'? il topic x il suono... ? cos? x avere 1 idea... mi hanno sempre attirato i rullanti poco profondi! al max se nn m piace lo rivendo su ebay... tanto quei soldi l? penso di riguadagnarli...

SkaDrummer ha scritto:volevo solo spendere poco x un rullante poco profondo ke m ha sempre ispirato...x? se tutti me lo sconsigliate allora niente... adesso come adesso nn ho 150 da spendere, devo gi? comprare 1 crash... la mia idea era prenderlo poi se nn m piace rivenderlo su ebay, ma se voi dite ke nn riprenderei i soldi allora niente...

st0rm ha scritto:se ti serve un rullo perch? non ce l'hai o hai una schifezza ? un altra cosa...

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti