FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"

aldo21gi ha scritto:Per te beautifulday il prezzo ? troppo alto? Fammi capire per te questo piatto non vale quello che costa? Consigliami qualche altra piatto.
Ragazzi io ho contattoto anche altre due persone che vendono Ufip natural da 20" e Ufip rough da 21" sempre sullo stesso prezzo!!
Datemi una mano!!!! Grazie!!!!
aldo21gi ha scritto:allora i rough come sono perch? uno mi vende un ride a 130? s.s. escluse da 22' in buono stato!!!
beautifulday ha scritto:aldo21gi ha scritto:Per te beautifulday il prezzo ? troppo alto? Fammi capire per te questo piatto non vale quello che costa? Consigliami qualche altra piatto.
Ragazzi io ho contattoto anche altre due persone che vendono Ufip natural da 20" e Ufip rough da 21" sempre sullo stesso prezzo!!
Datemi una mano!!!! Grazie!!!!
no assolutamente... il mercato ? quello e quel prezzo ? pi? che giusto. per? mi riferivo al fatto che la zildjian vende un K come se fossero ancora piatti fatti in turchia artigianali. in realt? ? un misero esperimento di laboratorio venduto diciamo pi? per il nome che per l'effettivo valore produttivo. ecco tutto...

mariollo ha scritto:Il piatto ? fuori produzione credo. I K non perdono valore col tempo, anzi. Secondo me al massimo potresti provare a chiedergli le spese di spedizione incluse. 150 euros non sono tanti per quel ride.

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti