http://www.petitiononline.com/costidir/petition.html
Per info: http://punto-informatico.it/p.asp?i=58932

Zolfo ha scritto:bah... se non mi scrivessero o chiamassero gli altri io manco lo userei pi? il cellulare![]()
costa troppo veramente

FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
beautifulday ha scritto:non limitatevi a firmare... inviate una mail ai vostri amici con il link...
internet ha un potere elevato al quadrato... e cresce esponenzialmente...
se ognuno moltiplica le sue forze la cosa non sar? pi? un'utopia...

group"

Sabba ha scritto:l'ultima ricarica l'ho fatta da 60 euro...
non paghi la ricarica![]()
60 euro...

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

Un tizio sul Blog di Beppe Grillo ha scritto:Salve,
molti di noi hanno ricevuto in questi giorni la richiesta di firmare una petizione on line contro i costi di ricarica dei cellulari...
Non pu? essere seria una raccolta di firme che ti chiede SOLO NOME, COGNOME ed una E-MAIL!!!
Si pu? sottoscrivere PIU' VOLTE indicando ogni volta e-mail differenti!!!
Si possono INDICARE NOMI FALSI E FITTIZI e SENZA DOCUMENTI DI RISCONTRO!!!
Si possono far firmare persone SENZA CHE LO SAPPIANO, indicandone solo il nome e l'e-mail!!!!!!
Vi sembra serio? No, infatti non lo ? (ve lo dice uno che ha firmato!) e l'avallo del Blog di Beppe Grillo non ? che sia una garanzia!
Mi ? cos? venuto lo scrupolo di documentarmi un attimo ed ho scoperto che:
ho verificato personalmente da Nic.com (l'authority che assegna gli indirizzi internet .com) che il tizio che ha lanciato questa "crociata", tal Andrea D'Ambra di Ischia (NA) ? TITOLARE del sito International Pen Friends (http://www.ipfeurope.com/) che ?, riporto fedelmente:
"...la pi? grande organizzazione di amici di penna del mondo.
La nostra organizzazione di amici di penna ha oltre 300.000 iscritti da 8 a 80 anni in 192 nazioni.
International Penfriends (IPF) pu? fornirvi degli amici della vostra et? da qualsiasi parte del mondo.
IPF non mette in contatto i corrispondenti su internet. L'obiettivo principale del club e' quello di conservare l'arte della scrittura delle lettere e di utilizzare questa forma di comunicazione per incoraggiare l'amicizia mondiale. Ad ogni modo, molti dei nostri soci uniscono la posta elettronica alla lettera."
La societ? di questo D'Ambra (che tra l'altro ? il leader di Azione Giovani - Alleanza Nazionale di Ischia, tanto per capire che non ? una iniziativa politicizzata...) in poche parole raccoglie BANCHE DATI di indirizzi di privati cittadini... (per farne cosa?).
COMINCIA AD ESSERE PIU' CHIARO ORA?

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti