group"
pliko ha scritto:taco che palle !!!! ...ti appelli sempre ai mod come un bambino lagnoso si attacca alla gonna della mamma per qualsiasi cosa !!!! uffa !!!!![]()

taco ha scritto:omissis...........
a chi ? che rode di + caro pliko di cartaccie vecchie? sciacquati la bocca quando parli con me.
va'ssun? va...
group"
non ho affatto parlato di questo! coda di paglia?...sti cazzi!pliko ha scritto:...non me ne frega nulla delle alleanze varie, alcune sono simpatiche, altre meno, per me finisce li'.....
questa cazzata da dove esce fuori? cos'?? una provocazione?pliko ha scritto:il mio intervento era di critica verso il tuo comportamento: non si vede altro che tuoi post con appello ai moderatori per chiudere qua' e la' 3d in cui, evidentemente, non riesci ad esprimere nulla di sensato......tutto qui !!!
non preoccuparti, l'onore e il copyright dei modi infantili li lascio a te.pliko ha scritto:ricordati che l'unico mod abusivo del forum sono io !!!
group"

Bells ha scritto:Salute!!visto che ? un periodo nel quale sono nate decine di alleanze.. volevo proporre la mia.. ovvero
Colleghi batteristi??! se anche voi, come me, avete la cassa della battera VUOTA unitevi a me!!![]()
uniamoci contro chi mette nella cassa della battera sei coperte, otto piumoni e sette vestaglie rubate alla nonna!!
UNIAMOCI per fermare questo scempio!!![]()
![]()
aspetto adesioni!!
Cheers!!
Bells

Bells ha scritto:Salute!!visto che ? un periodo nel quale sono nate decine di alleanze.. volevo proporre la mia.. ovvero
Colleghi batteristi??! se anche voi, come me, avete la cassa della battera VUOTA unitevi a me!!![]()
uniamoci contro chi mette nella cassa della battera sei coperte, otto piumoni e sette vestaglie rubate alla nonna!!
UNIAMOCI per fermare questo scempio!!![]()
![]()

gastone90 ha scritto:io ho la cassa vuota: suona di merda perch? non sono capace di accordarla e non ho voglia di aprirla per metterci coperte![]()
ps. posso unirmi?

sancio ha scritto:pippodrummer ha scritto::x
te lo puoi solo permettere.....
voglio vedere se avevi una ramper anzich? una starclassic....
quoto cazzo!!! anch'io mi ritrovo con la ramper!
:tru BOCCE!
<==
taco ha scritto:ma perch? ogni volta devo fare come le maestrine...vabb?, cominciamo:non ho affatto parlato di questo! coda di paglia?...sti cazzi!pliko ha scritto:...non me ne frega nulla delle alleanze varie, alcune sono simpatiche, altre meno, per me finisce li'.....questa cazzata da dove esce fuori? cos'?? una provocazione?pliko ha scritto:il mio intervento era di critica verso il tuo comportamento: non si vede altro che tuoi post con appello ai moderatori per chiudere qua' e la' 3d in cui, evidentemente, non riesci ad esprimere nulla di sensato......tutto qui !!!
non preoccuparti, l'onore e il copyright dei modi infantili li lascio a te.pliko ha scritto:ricordati che l'unico mod abusivo del forum sono io !!!
riquoto e ripeto: va'ssun? va...

LoreDem ha scritto:Te lo avrebbi meritato. Sarebbi stato vicino ti avessi preso a testate sul naso per impararti l'itali ano!
Omast95 ha scritto:si ma andatevene e non rompete co ste scene alla beautiful,ecchepalle

Khaosdrummer ha scritto:ovviamente ci sono anche io..e sono anche senza risonante!!

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti