FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"

Mik0 ha scritto:Minimo torna al locale e fai presente la cosa. ancora no l'hai fatto??
Che cazzo di security ?????![]()
![]()

banko ha scritto:Ino gni caso ? un locale non molto raccomandabile, solo che l'abbiamo scoperto quando eravamo gi? in ballo, e bisognava ballare.
banko ha scritto: al centro sociale Governo Provvisorio

<B>l'allegra compagnia del Pota!</B>

Cesko ha scritto:d'ora in poi a qualsiasi concerto futuro lascer? una persona del gruppo come palo mentre si scarica e carica gli strumenti

banko ha scritto:Eccovi un resoconto sommario di questa esperienza in terra sarda:
....Hanno rubato: una chitarra acustica, una elettrica artigianale di cui il chitarrista ? endorser, il basso, il mio rullante artigianale Neri Frullini, e il tom da 10 della starclassic maple.![]()
Totale 5000 euro tondi, comprensivi di custodie etc etc.....
Che ve ne pare?

group"
Mik0 ha scritto:Scusa rullo, non vorrei che si sfociasse in un flame, finch? ? una ci pu? stare, quando iniziano ad essere di pi? non va bene. Fine OT, se vuoi pmizzami.
PS: Ne ho cancellati 2 pi? il mio richiamo.
group"

group"

Rullante ha scritto:banko ha scritto:Ino gni caso ? un locale non molto raccomandabile, solo che l'abbiamo scoperto quando eravamo gi? in ballo, e bisognava ballare.banko ha scritto: al centro sociale Governo Provvisorio

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti