Cesko ha scritto:Noi lo diciamo per il tuo bene. Poi se vuoi farti del male, accomodati![]()
Ti assicuro che tra un piatto con la scritta Turkish con un suono favoloso e uno con la scritta Zildjian ma dotato di una sonorit? pari al coperchio di una pentola da cucina, sia tu che il tuo gruppo preferirete quelli con la scritta Turkish.
Non saranno piatti definitivi, perch? se ti piacciono i piatti non smetterai mai di comprarli, venderli, comprarne altri, di pi?, sempre di pi?!![]()
Restando sugli Zildjian, il mio consiglio ? di evitare ZBT, ZXT, ZHT e Planet Z. Le altre serie sono troppo costose per le tue necessit?, inoltre rischieresti di comprare dei piatti a caso perch? non sai ancora quali sono i tuoi gusti in termini "piattistici".

Flacco ha scritto:Degli Zildjian ho sentito ancora dei crash della serie avedis..mi piacciono particolarmente.
Piatti piu economici degli avedis di altre marche con sonorit? simili esistono?
Allora degli Ufip o dei Turkish che serie mi consigliate per rimanere sui 300??

Devil's Drummer ha scritto:I bionic sono i pi? adatti per il metal, ma nessuno ha detto che costano poco...

rava ha scritto:gi?... i moderate sono ottimi...io ho un 18" ed ? veramente tosto!![]()
cmq dire che i bionic sono "ACCETTABILI" riferendosi agli zbt ? veramente una bestemmia!

rough ha scritto:UFIP ROUGH E BIONIC!

Confraternita Delle Casse Libere 

Arnao ha scritto:Non so se suoni da tanto tempo, in caso ti sconsiglio di prendere dei set gi? fatto pronti solo per sfilarti i soldi:
se accetti un consiglio comincia comprandoti solo l'HH, un Class UFIP ad esempio che ? uno dei migliori HH in circolazione. Imparando a suonare su charly cassa e rullante, e magari andando a vedere qualche gruppo suonare ti farai un'idea su che tipo di piatti fanno al caso tuo. Per ora vai cosi

mariollo ha scritto:Arnao ha scritto:Non so se suoni da tanto tempo, in caso ti sconsiglio di prendere dei set gi? fatto pronti solo per sfilarti i soldi:
se accetti un consiglio comincia comprandoti solo l'HH, un Class UFIP ad esempio che ? uno dei migliori HH in circolazione. Imparando a suonare su charly cassa e rullante, e magari andando a vedere qualche gruppo suonare ti farai un'idea su che tipo di piatti fanno al caso tuo. Per ora vai cosi
Quoto. E' la stessa cosa che volevo consigliarti...![]()
Io ho incominciato comperandomi un hi hat e piano piano mi sono scelto gli altri piatti: uno ad uno.![]()
P.S: Io per? ti consiglio gli Avedis New Beat.

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti