La zona per la vostra "musica suonata": qui potete far pervenire a tutti i vostri mp3, i vostri filmati, potete confrontarvi sulla vita e i problemi delle vostre band e ... conoscervi meglio.
MegaPresidente del "Pliko group" IO C'ERO !(FG 22/01/06)IO C'ERO !(VT 02/04/2006)IO C'ERO !(VT 11/5/2008) SENATORE A VITA DE "LA BATTERIA" - MAGO DELLA RIFFA ! FONDATORE DEL MOVIMENTO "ADESSO LUCCHETTATECI TUTTI" PLIKO TOLD AXTA:"Ci vuole moderazione per fare il moderatore" Associato all'ABA (Anonima Batteristi Astemi) VINCITORE DEL CONTEST FOTOGRAFICO "VACANZE"
Pippo ha scritto:Macch?... e poi ci vado con moglie e figli...
...azzz !!!! brutta storia !!!
MegaPresidente del "Pliko group" IO C'ERO !(FG 22/01/06)IO C'ERO !(VT 02/04/2006)IO C'ERO !(VT 11/5/2008) SENATORE A VITA DE "LA BATTERIA" - MAGO DELLA RIFFA ! FONDATORE DEL MOVIMENTO "ADESSO LUCCHETTATECI TUTTI" PLIKO TOLD AXTA:"Ci vuole moderazione per fare il moderatore" Associato all'ABA (Anonima Batteristi Astemi) VINCITORE DEL CONTEST FOTOGRAFICO "VACANZE"
Auguri pippuzzo.
Ho letto il manifesto (non fraintendermi, non ho cambiato opinioni politiche ) e mi ha fatto venire in mente un concerto del lontano 1978 al teatro di Porto, avevamo fatto scrivere nei cartelloni che tutto il ricavato andava devolto in beneficenza... nessuno se n'? accorto ed infatti a fine concerto siamo scappati con i soldi e il prete che ci correva dietro che li voleva per la sua parrocchia Il nostro gruppo era proprio consono al nome che portavamo: fukers.
So che la vostra sar? invece devoluta in beneficenza...a volte per un quid si stravolge il senso della vita
Se tutto va bene, questo concerto mi coster? 200 Euro tra benzina e lodging per la famiglia... ovvio che poi ci rifaremo con i diritti d'autore per i milioni di copie che vender? il nostro CD!
No .su dai maliziosi, la causa ? nobilissima.Anche a Ferrara hanno fatto una cosa simile per i musicisti di new orleans che hanno perso tutti i loro strumenti con l'alluvione.Bravo pippo, giusta la causa e sul manifesto c'? scritto devoluti non devolti...? scritto chiaramente...