cam86 ha scritto::wink: grazie mille a tutti...cmq lui di solito la batteria la suona sempre a casa quindi la borsa non credo gli possa servire, per quanto riguarda i piatti e le bacchette personalizzate mi sembrano una bella idea ma come diceva banana ? meglio qualcosa che rimanga nel tempo...anche il set di microfoni ...cmq tempo fa diceva che aveva bisogno di un piatto ma ,premettendo che sono ignorante in materia, non so assolutamente quale prendere...voi che mi consigliate
cam86 ha scritto:per le bacchette invece:tempo fa gli hanno regalato delle bacchette molto grosse e gli ? venuta la tendinite, casomai dovessi scegliere di regalargli delle bacchette non vorrei fare danni ,quindi quali mi consigliate?

mariollo ha scritto:cam86 ha scritto:per le bacchette invece:tempo fa gli hanno regalato delle bacchette molto grosse e gli ? venuta la tendinite, casomai dovessi scegliere di regalargli delle bacchette non vorrei fare danni ,quindi quali mi consigliate?
Vic Firth 5A.
Classiche.
souldrum ha scritto:mariollo ha scritto:cam86 ha scritto:per le bacchette invece:tempo fa gli hanno regalato delle bacchette molto grosse e gli ? venuta la tendinite, casomai dovessi scegliere di regalargli delle bacchette non vorrei fare danni ,quindi quali mi consigliate?
Vic Firth 5A.
Classiche.
tenendo conto che e' poco che suona io andrei ancora con le classiche 7A.....ideali per lo studio....dopo sara' lui a decidere con cosa suonare......
Per la cronaca io ho ripreso con le 7A dopo aver suonato per 15 anni con le 5A, il tutto senza perdere una briciola in suono, e suonando anche piu' rilassato con mani e polsi.......Se penso che c'ho impiegato 20 anni a capire la mia bacchetta ideale!........non ridetemi dietro pero' ora!!
Che poi le 7A le ho usate per i primi 5/6 anni all'inizio e per lo studio....

JoeyJordison#1 ha scritto:Un bel piatto

cam86 ha scritto::wink: grazie mille a tutti...cmq lui di solito la batteria la suona sempre a casa quindi la borsa non credo gli possa servire, per quanto riguarda i piatti e le bacchette personalizzate mi sembrano una bella idea ma come diceva banana ? meglio qualcosa che rimanga nel tempo...anche il set di microfoni ...cmq tempo fa diceva che aveva bisogno di un piatto ma ,premettendo che sono ignorante in materia, non so assolutamente quale prendere...voi che mi consigliate

banana ha scritto:...per? il ventilatore ? un regalino un p? tristarello, anche se utile...![]()
![]()
![]()

banana ha scritto:3. Seggiolino comodo!

Cacciucco ha scritto:mmmmmmmm
scusa cam se non ? un problema puoi dirci quanto vuoi spendere?
puoi compragli un dvd didattico, un libro con gli esercizi che pi? o meno si aggirano intorno ai 60 il primo ed sotto la trentina il secondo
informati con i componenti del suo gruppo se ce l'ha, altrimenti fagli un piatto economico cancellaci la scritta e fattelo aerografare da un amico o firmalo tu
su internet puoi trovare dei piccoli piatti (splash) a poco prezzo che non suonano neanche tanto male... facci sapere!!
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti