Groove! ha scritto:Penso che ho un Hi Hat 13 e un ride 21 Class Series e penso che siano i migliori piatti in circolazione come rapporto qualit? prezzo, peso, spessore, soustain, frequenze equilibrate ma soprattutto versatilit?...insomma LA PERFEZIONE! (EH EH si vede che li uso e?)
Scherzi a parte, l'ho scritto in altri post, li uso perch? sono tra i pochi piatti che si possono usare in locali chiusi senza uccidere chi sta di fronte (tue orecchie comprese) ...come a dire: se non sei un metallaro am spazi dal pop al rock passando dal funky al jazz....bh?, puoi cominciare a sognare!
Ciao

Axta ha scritto:Ho il ride... bello e versatile
group"
Cacciucco ha scritto:Groove! ha scritto:Penso che ho un Hi Hat 13 e un ride 21 Class Series e penso che siano i migliori piatti in circolazione come rapporto qualit? prezzo, peso, spessore, soustain, frequenze equilibrate ma soprattutto versatilit?...insomma LA PERFEZIONE! (EH EH si vede che li uso e?)
Scherzi a parte, l'ho scritto in altri post, li uso perch? sono tra i pochi piatti che si possono usare in locali chiusi senza uccidere chi sta di fronte (tue orecchie comprese) ...come a dire: se non sei un metallaro am spazi dal pop al rock passando dal funky al jazz....bh?, puoi cominciare a sognare!
Ciao
quoto al massimo!!!

group"

banana ha scritto:Io sono un p? detrattore degli UFIP![]()
, ma ne possiedo in effetti due. Uno di questi ? un HH Class da 13" che semplicemente adoro! Per me ? fantastico! Pur essendo uno che ama cambiare strumenti spesso, questo HH non sono mai riuscito a darlo via...davvero bello! B

piccologoku ha scritto:e allora perch? cacchio l'hai comprato?
group"

group"
woder ha scritto:piccologoku ha scritto:e allora perch? cacchio l'hai comprato?
perch? in quel cazzo di negozio aveva un suono che sembrava il meglio....appena vado a casa scopro che il suono era diverso!

perch? in quel cazzo di negozio aveva un suono che sembrava il meglio....appena vado a casa scopro che il suono era diverso!

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti