Come cazzo si mette la foto sono nuovo scusatemi!!!!!!!

BlueNote ha scritto:I pedali della foto di Souldrum sono uguali al mio doppio Rollings che poi ? uguale al Benson
e al Worldmax e a chissa quanti altri,non vanno male per? da quando ho l'Eliminator singolo
? nella sua scatola.
Prenditi o il Pearl che dici tu nuovo o equivalente Yamaha (bello e leggero) .
souldrum ha scritto:se hai occasione prova questo....
il singolo dovrebbe costare una 60na di euro.......provalo....magari con a fianco un eliminator, un IC e un DW......potresti stupirti......
Poi oviamente va in base al tuo piede......

souldrum ha scritto:Devil's Drummer ha scritto:non so che pedale sia ma ? bruttarello eh...
GIENIALE!!![]()
![]()
![]()
![]()
Se DW ne facesse uno uguale identico e lo chiamasse DW10000 (magari al modico prezzo di 300 euro) scommetto che sarebbe a dir poco fantastico eh?!

Devil's Drummer ha scritto:Ho detto bruttarello esteticamente... mi sembra troppo squadrato, ecco tutto. Se lo facesse la DW mi farebbe cagare lo stesso come estetica. Come meccanica avr? pure la piastra, la doppia catena e la camma accellerativa, ma come estetica non mi piace. Certo, sono del parere che una cosa prima di essere bella debba essere funzionale eppure anche l'occhio vuole la sua parte. Ad esempio mi piace l'estetica dell'eliminator ma non quella del 5000 e del 7000 ella DW.
De gustibus non disputandum est.

Devil's Drummer ha scritto:"sono del parere che una cosa prima di essere bella debba essere funzionale"

girobatte ha scritto:souldrum mi dici in che sito internet posso trovare questo pedale???
purtroppo nella mia citt? non so dove trovarlo xk? nella mia citt? i negozianti conoscono solo dw e pearl!!!!![]()
![]()
![]()
Cmq sembra un ottimo pedale piastra doppia catena si ci potr? aggiungere anche una cinghia ottimo prezo!!!!![]()
Fammi sapere grazie
d3vol ha scritto:ciao a tutti, conoscete qusto pedale? a me sembra figo
......
nel sito della tamburo c'? anche il jpg delle parti:
........
se qualcuno lo conosce o lo prova faccia sapere...anche quello a catena singola
d3vol ha scritto:simpaticissimo!
certo che se mi dici che ? bellino non me lo vado a comprare a scatola chiusa, se per? mi dicessi che cigola, traballa e "puzza"non me lo vado neanche a cercare...solo che da un parere positivo si puotrebbe gi? prendere in considerazione...tutto perch? non ne avevo sentito parlare
![]()
e poi se ascolto il mio piede, conoscendolo, vorrebbe un pedale da 600?!!![]()
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti