Sai choffy quel' ? il miglior modo di agire, ? fare REALMENTE qualcosa invecie di stare a perdersi in chiacchere.
Puoi avere la maturit? (intendo l' esame scolastico), non toglie il fato che uno dei detti pi? antichi detti declama "mente sana in corpo sano", quando siamo a met? c' ? uno squilibrio da correggere per raggiungre una bella armonia.
Poi altra cosa da dire una volta per tutte, se non hai mai fatto sport in modo agonistico con seriet?, il tuo fisico si ? sviluppato fino ad ora in codesto modo non puoi pretendere miracoli.
Ben inteso che hai almeno 5 o 6 anni di sviluppo buoni per divntare completamente adulto ? inutile piangersi addosso, ma bisogna agire con lo stesso piglio con cui affronti gli studi.
Il nostro corpo ? sacro, cio? se fin da giovani ci si mette in testa che ? la carcassa che dovr? farci arrivare fino alla tomba, capite da soli quanto v? rispettato e curato.
Inoltre voglio dirti che non puoi pretendere di ottenere dei risultati eclatanti in modo rapido se fai le cose "pulite" e rispettosi dei ritmi del tuo organismo, ci vogliono mesi se non anni.
Voglio farti il mio esempio, dal '79 ho cominciato a fare sport ed ho pi? o meno smesso nel '92 quando andavo all' univesit?, sono passato per molti sport molto fisici (nuoto, calcio, atletica leggera, basket, ecc..), il che oltre alla mia naturale attitudine fisiologica mi ha portato a sviluppare un fisico possente.
Quando mi sono dato alla musica (sempre nel '92) ho mollato piano piano lo sporto e da dopo il milite (94/95), sono rimasto a secco per 10 anni. Sono ingrassato pi? di 20 kg e stavo andando sicuramente verso una brutta china.
C' ? voluto un cambio di rotta forzato (un grave incidente in moto) a rimettermi sulla carreggiata giusta, adesso a quasi 17 mesi dall' incidente ho perso 18 kg e sto ancora finendo di rimettermi in forze facendo moltissima attivit? fisica.
Questo per dirti di non arrivare a tirare la corda, pensate di preventivare un sano lavoro che nel tempo dar? i suoi frutti, sempre nel rispetto della vostra salute, mi raccomando niente merda ne per bocca ne per siringa!