Barker_Dream ha scritto:Salve a tuttiiiiii!! ? il mio primo post su questo forum e vorrei iniziare subito a rompervi le scatole chiedendovi un consiglio! Prima di tutto vi spalmo qui l'elenco del mio drumset
DW Collector Series Satin Oil Natural
10x8
12x9
14x11
16x13
22x20
Rack frontale e laterale Pearl
Rullante Tama Starclassic Maple 14x5
Doppio Pedale Iron Cobra Power Glide
Asta HH Iron Cobra
Come piatti ho
HH Ufip Bionic Series 14'
Crash Zildjan A Custom 17'
Crash Sabian AAX 14'
China Zildjan A Custom 18'
Ride Ufip Rough Series 22'
Avrei bisogno di uno splash, da 6 o da 8 da mettere vicino al charleston e di un Bel Ride/Crash dal suono bello limpido e ampio, in modo che mi possa dare un ottimo accompagnamento "crashandoci" sopra. Che cosa mi consigliate?
Grazie in anticipo per le risposte!!!

souldrum ha scritto:io consilio di buttarsi su un 8"......il 6" e' praticamente un effetto per accompagnare uno splash primario da 8" o 10" (o anche un 9" per l'appunto)......usato come splash singolo sparisce immediatamente come suono......
Poi vedi tu...io ti ho detto qualcosa di generico sulle misure degli splash.....

st0rm ha scritto:che genere suoni? ? fondamentale.
rough ha scritto::) benvenuto!come splash ti consiglio il bionic da 10o un china splash class da 10!come crash ride, o un crash rough da 20, o un ride ufip brilliant da 20!
naturalmente UFIP!

Barker_Dream ha scritto:......credo che l'idea dello splash 8" class series mi attira molto, soprattutto se in futuro abbinato da un bel china splash!

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti