labatteria.it • Leggi argomento - Scherzi telefonici !!!

Scherzi telefonici !!!

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda pliko il mer mag 03, 2006 7:56 am

...sorrido, pensando a quando ero coglione (avevo forse 12 anni !!) e mi divertivo, con un paio di amici, a fare scherzi telefonici al malcapitato di turno...di solito un numero preso a caso nell'elenco telefonico !!!! Meno male che io nell'elenco ora non compaio, c'e' solo il telefono dei miei genitori (un po' anziani), cosi' non posso essere oggetto di cotali "attenzioni" particolari.....ahhhhh !!! bei tempi !!!! ...ricordo che comunque gli scherzi non erano MAI di cattivo gusto....erano burlonate di 12enni appunto........fatevi avanti, chi di voi non ha mai esercitato tale pratica ??? ......dai l'abbiamo passata tutti quell'et?....vabbe' magari poi c'e' chi ancora non riesce a superarla !!!! :o
ricordo che la paura piu' grande era quella di essere scoperti !!!
ma credo che allora fosse quasi impossibile....oggi invece ? molto pi? semplice e si beccano denunce.....vabbe' questo e' un'altro discorso !!!

a buon intenditor....... :wink:
MegaPresidente del "Pliko Immagine group"
IO C'ERO !(FG 22/01/06) IO C'ERO !(VT 02/04/2006) IO C'ERO !(VT 11/5/2008)
SENATORE A VITA DE "LA BATTERIA" - MAGO DELLA RIFFA !
FONDATORE DEL MOVIMENTO "ADESSO LUCCHETTATECI TUTTI" :o
PLIKO TOLD AXTA: "Ci vuole moderazione per fare il moderatore" :a:
Associato all'ABA (Anonima Batteristi Astemi)
VINCITORE DEL CONTEST FOTOGRAFICO "VACANZE" :o
pliko
Buddy Rich
Buddy Rich

Località: Viterbo - Iscritto da: 23/08/2003 MODERATORE ABUSIVO

Messaggioda douglas il mer mag 03, 2006 8:21 am

Hehehe ma non hai detto che tipo di "Prank calls" facessi. Io sino ai 10 anni ho fatto sempre gli stessi skerzi che mi divertivano da matti: fingendomi cassamortaro e che mi si dovessero dare le proprie misure (e qui le reazioni erano immaginabili); fingendomi farmacista telefonico a cui era stata ordinata una quantit? di supposte da esercito; fingendomi un contadino dal dialetto impossibile a cui non sapevano ke rispondere. Ovvio cercare poi cognomi strani per sfotterli tipo: Casa Gallo? (R: No casa gallina)ah scusi ho sbagliato pollaio :arrow: cose che da bambino ti fanno skiatt? :mrgreen:
Fondatore e Socio A.B.C. Associazione Batteristi Centauri

Cavaliere templare Sacro Ordine di Sonor (Proud Sonor Maple User)

My Iron Maiden cover band: http://www.youtube.com/watch?v=UX6iHFG1 ... re=related
douglas
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Raffaele * BANNED * il mer mag 03, 2006 8:44 am

Fioccano poi delle belle condanne per molestie telefoniche :D :D :D :D Ne avrei di belle da raccontare ma ho il segreto professionale...
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda EDO. il mer mag 03, 2006 9:04 am

Con gli scherzi telefonici ho scoperto che le dicerie sue carabinieri hanno un fondamento,provate a "cercare" scherzi telefonici carabinieri Noto.
Alea iacta est anzi no DADA TRACT EST
EDO.
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda themucco il mer mag 03, 2006 9:23 am

Non ho mai fatti tantissimi, per? in un periodo una 25ina di anni f?, andavano di moda le segretirie telefoniche perch? erano la novit? del momento dall' america, ebbene scoprimmo con degli amici un paio di telefoni con segreteria.
Quei poveracci hanno rimpianto di essere nati dalla quantit? infinita di telefonate che gli saturava la segreteria...ripensandoci eravamo proprio delle fave. :D
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Cesko il mer mag 03, 2006 9:24 am

Ahhhh gli scherzi telefonici. Geniali! A casa della mia vicina di casa ne facevamo a manetta in un periodo (anch'io a 10-12 anni).. In particolare ci piaceva prenotare tavolate da 25 persone in ristoranti d'alto rango :D
Una volta chiamammo un ristorante cinese, mi rispose una tenera fanciulla, alla quale rivelai in cinese il mio amore per lei (con frasi imparate sull'unico manga di Ranma acquistato in vita mia)... lei rest? basita e mi disse: "Come fai a conoscele queste palole?".. E la tenni nel palmo della mia mano per qualche decina di secondi, poi buttammo gi? la cornetta ridendo come deficienti :mrgreen:

Ah.. bei tempi.. :a:
THE V-OCTOPUS FULL ROCK | myspace | flickr
Cesko
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda themucco il mer mag 03, 2006 10:04 am

Azz.. cesko, hai usato ranma...la famosa frase detta da shampoo, "watta i ni" o una del genere giusto? A quanto pare ? davvero cinese. :wink: :D
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Cesko il mer mag 03, 2006 10:27 am

Esatto.. ci sono diversi modi per dire "ti amo" in cinese (a seconda del dialetto):

Goa ai li (Amoy), Ngo oi ney (Cantonese), Wo oi ney (Cantonese), Ngai oi gnee (Hakka), Wa ai lu (Hokken), Wo ai ni (Mandarino), Wuo ai nee (Mandarino), Wo ai ni (Putunghua), Ngo ai nong (Wu)

Shampoo mi pare parlasse in mandarino.. :D
THE V-OCTOPUS FULL ROCK | myspace | flickr
Cesko
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Tenebral il mer mag 03, 2006 10:44 am

Un mio amico tartassava il call center della WIND.. si andava dai rutti a puttanate del tipo "Ho comprato una ricarica e quando ho grattato c'era scritto dietro 'Ti ho fottuto!!'" o "Un fenicottero mi ha rubato il cellulare.. cosa devo fare?".. Ne aveva fatto talmente tanti che ogni tanto qualche operatore urlava "ANCORA LEI???!". Tutto ? finito quando all'ennesimo rutto ? arrivato un messaggio con scritto "Siete solo dei porci. La telefonata ? stata registrata. Prenderemo provvedimenti" :o
Tenebral
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Lebowski il mer mag 03, 2006 11:00 am

eeeeh ne ho fatti tanti anche io, quando non c'erano i telefoni che beccavano il numero :o

l'apice l'ho raggiunto simulando il sequestro della sorella di un amico :o
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega-Membro-Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
[...]Alle donne non devi chiedergli se puoi baciarle... perch? queste ci pensano e dicono ''...tsk...col cazzo che ci vengo con te''. Invece le prendi e le porti in spiaggia, le guardi fisse e...tsk... ti attacchi; l' 80% delle donne ci sta! E' come quando vuoi trombare... se gli chiedi ''trombiamo?'', questa ci pensa e dice ''...tsk...col cazzo che te la do'', invece ti sbottoni, lo tiri fuori e ... eh eh...glielo metti in mano! ... e lei ti fa una sega! e se non vuole... ti alzi e le fai ''tsk, ma vaffanculo, oh lesbica!''
Mastro delinquente della somma alleanza antisbirri
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda dariogreat il mer mag 03, 2006 11:04 am

Tenebral ha scritto:Un mio amico tartassava il call center della WIND.. si andava dai rutti a puttanate del tipo "Ho comprato una ricarica e quando ho grattato c'era scritto dietro 'Ti ho fottuto!!'" o "Un fenicottero mi ha rubato il cellulare.. cosa devo fare?".. Ne aveva fatto talmente tanti che ogni tanto qualche operatore urlava "ANCORA LEI???!". Tutto ? finito quando all'ennesimo rutto ? arrivato un messaggio con scritto "Siete solo dei porci. La telefonata ? stata registrata. Prenderemo provvedimenti" :o

Approposito...sar? gia conosciuto magari

http://www.sonk.it/

Andate al link sonk vs tin it....c'? da sbellicarsi
dariogreat
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda lumags il mer mag 03, 2006 12:20 pm

la cosa pi? bella ? stata fare il numero del nostro amico e fargli fare lo scherzo a lui,cio? la scena era lui che diceva porcate alla madre...stupendo!!! :D :D :D
"Come mai la cravatta? La lampo dei calzoni ? difettosa. Le mutande, troppo strette. L'estremit? della cravatta mi copre il pelo sopra l'uccello."
lumags
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda taco il mer mag 03, 2006 12:30 pm

www.magnotta.it

IL RE INDISCUSSO!!!!
taco

Messaggioda cioto il mer mag 03, 2006 12:41 pm

pliko ha scritto:...ricordo che comunque gli scherzi non erano MAI di cattivo gusto....

Una volta con un amico mandammo un carro funebre a casa di un altro amico 8)
cioto
Admin

facebook: www.facebook.com/labatteria.it

Messaggioda Mik0 il mer mag 03, 2006 1:23 pm

A me piaceva farne uno bellissimo che per?, per l'ottima riuscita, prevedeva un numero abbastanza alto di persone e una considerevole quantit? di tempo.
La cosa funzionava pi? o meno in modo che diverse persone (tipo 6 o 7) chiamavano, a intervalli da stabilirsi in base all'agressivit? del malcapitato ma normalmente mai superiori alla mezz'ora, sempre lo stesso numero chiedendo di un certo Mario.
Dopo che questa persona si era stufata di sentir chiamare in causa sto Mario, c'era la resa dei conti ossia, chiamava l'ultimo organizzatore dello scherzo e diceva "Salve, sono Mario, ha chiamato qualcuno per me?", e qui c'erano le reazioni pi? disparate, da quello che rimaneva basito e non fiatava per 10 minuti, a quello che sclerava nemmeno gli avessimo mangiato la figlia in una notte di plenilunio.
La cosa ? andata avanti per giorni finch? mi ? capitata una cosa strana. Chiamo questa signora chiedendo di Mario, e questa mi fa, molto serenamente ?Ah s?, te lo passo subito, chi sei??
A quel punto ero senza parole! Mi rivolgo ai miei amici ?Hmm... raga... cazzo...?
?Ah. Mariooooooo!! C'? un ragazzo al telefono!!? :D
In totale arriva sto Mario, quasi una divinit? per noi, a quel punto.
?Pronto??
?Heeemmm.. s? ciao, sono un amico di Giuliano, ti chiamavo per quella questione dei soldi...?
?Quali soldi??
?Quelli del carro attrezzi!?
?Ma chi sei??
?Un amico di Ernesto?
?Ernesto chi??
?Eh, lo sparalesto!?
tu tu tu....
Quel giorno ? finita la mia carriera da scherzatore telefonico. :D
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Bonzo1920 il mer mag 03, 2006 1:24 pm

...non dimentichiamo il mitico cacace. Il nostro amministratore e tutti i forumisti baresi dovrebbero conoscerlo: http://www.pianetabari.it/cacace.asp
http://www.nonstimonedved.tk/

"Impara tutto sulla musica e sul tuo strumento, poi dimentica tutto sia sulla musica che sullo strumento e suona come ti detta il tuo animo."
Charlie Parker
Bonzo1920
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda sixwise il mer mag 03, 2006 1:28 pm

ahahahah gli scherzi telefonici!!!!
io ne avevo fatti un p? quando avevo 9/10 anni....avevo una paura che mi scoprissero....
Six play with: Pearl MMP diamond burst, snare mmx 14x6,5, snare reference steel 14x6,5, Mapex Saturn subsonic, Cymbals Sabian AAX-HHX-AA, Paiste 2002 e Zildjian oriental trash, Pedal Pearl P2002C Eliminator
foto
sixwise
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Salva il mer mag 03, 2006 4:13 pm

Minchia quanti ne abbiamo fatti! sempre dalle cabine per la strizza di essere scoperti...

...per? io la vedo anche dall'altra parte. Avendo il numero nell' elenco telefonico sotto il nome di mia madre, ogni tanto chiama qualche maniaco... e con mia madre ci si diverte! Si aspettano che lei si incazzi, invece lei con voce ferma (e vivavoce attaccato cos? io e mio padre ci sputtaniamo) gli risponde "senti, mi dispiace che tu abbia dei problemi ad eccitarti senza telefono... se vuoi possiamo parlarne, ho studiato psicologia, magari posso aiutarti..." Il 90% mette gi?, uno una volta si ? messo ad urlare "ma io non ho dei problemi! sei tu che hai dei problemi! Tu sei matta!", con qualcuno si fa amicizia... 8)
Bon Scott vive nei nostri cuori.
Salva
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Rikkos il mer mag 03, 2006 4:14 pm

oh mio dio sonk mi fa troppo sbellicare.....quando ci prova con la tipa poi....assurdo....eh gli scherzi telefonici ......ne ho fatti un bel p? con i miei amici .....la parte pi? difficile ? rimanere seri!!!!!
Non e' morto cio' che in eterno puo' attendere. E col passare degli eoni anche la morte puo' morire H.P. Lovecraft
:tru <B>l'allegra compagnia del Pota!</B> :tru
WHILE SUN ENDS-TRISTE COLORE ROSA-LE CAPRE A SONAGLI
Rikkos
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda dr zoidberg il mer mag 03, 2006 7:24 pm

asdasdasd io all'et? di circa 9 anni facevo gli scherzi con mia sorella (i miei compagni delle elementari pensavano a finire l'album delle figurine ..).. Una volta chiamammo una pizzeria ed ordinammo pizze e tortini dagli improbabili nomi pi? di una volta, riagganciando con una pernacchia finale.. Circa alla terza chiamata il tipo intercetta il numero di casa e l'indirizzo; io e mia sorella, cagati sotto, riattaccammo e ci nascondemmo sotto le coperte (eravamo soli in casa).. :D
Ovviamente, essendo del 90 gi? a quei tempi riuscivano a beccare il numero..
_.-Rock N Roll -._
"May the Groove be with you..."
?._SS. ALLEANZA DEL PERONCINO GHIACCIATO_.? !BOCCE!
dr zoidberg
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Devil's Drummer il mer mag 03, 2006 7:45 pm

Una volta un mio amico ha fatto 200 biglietti da visita con su scritto "macelleria il signore degli agnelli" e un numero telefonico a caso.
dopo mesi, quando ormai i bigliettini li aveva tutta Roma, abbiamo provato a chiamare il numero. ha risposto una vecchia che fa:"basta con questa macelleria! saranno 200 volte che mi chiamano! Qui non c'? nessunissima macelleria, io s? vedova!!!" :D :D
Immagine
Devil's Drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda piccologoku il gio mag 04, 2006 12:37 am

Bonzo1920 ha scritto:...non dimentichiamo il mitico cacace. Il nostro amministratore e tutti i forumisti baresi dovrebbero conoscerlo: http://www.pianetabari.it/cacace.asp

ahhghhghg bei ricordi! l'ho scoperto per caso su un'audiocassetta diversi anni fa, il primo ascolto fu letale... un giorno intero a ridere e a gastimare come quel deficiente!! poi l'evoluzione mi spinse a masterizzare su cd quella cassettina e la feci girare tra i miei amici (aushdushd bastardissimo) col risultato che quando ci chiamavamo per qualsiasi motivo ci veniva automatico fare gli stronzi al telefono :D :D :D
roba tipo: "PRONTO RICCHIONE?!?!" - "LE MUERT DE CHEDA CHIAVC D MAMT..." bla bla bla
oppure il mitico "PRONTO SONO L'IDRAULICO, MI SO SCORDATO UN TUBBO IN GULO A TE!"
asuhduashdu solo a pensarci mi rotflo dalle risate!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
I believe in speed, power. Power and speed solve many things.
piccologoku
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Meatmallet il gio mag 04, 2006 1:31 am

E allora sentitevi questo fatto da me a quel giuda infame che suona la chitarra nel mio gruppo
http://it.geocities.com/eugeniotomeo/scherzo.mp3 :mrgreen:
voi come avreste reagito?
Meatmallet
battipentole

Messaggioda Sephmickey il gio mag 04, 2006 1:23 pm

Da pistolino con il mio vicino facevamo una pacca di scherzi aprofittando del fatto che il mio vicino ancora pre-adolescente dalla voce soave veniva facilemte scambiato o per una ragazza o per un bambinetto/a...

Una volta abbiamo telefonato ad una ditta di sanitari fingendo di essere della Benetton e chiedevamo un water alto 3 metri per una campagna pubblicitaria...la tipa ci dava corda finch? la telefonata non ? diventata troppo seria e noiosa...

Oppure con mio fratello facevamo uno scherzo a fin di bene e sotto natale chiamavamo i numeri intestati a donne (a Bergamo l'80% o sono nonne o vedove) e quando la signora diceva pronto noi rispondevamo suonando canzoni natalizie con il flauto....e loro erano contente e ci ringraziavano...che tenere!

Poi vabbeh, rutti e scoregge erano di default...

Un'altro scherzo molto soddisfacente ? stato chiamare un mago (di quelli negli annunci sui giornali), farsi predire il futuro e poi dirgli che non aveva azzeccato un cazzo e che era un ladro pirla....abbiamo tentato di beccare quelli in tv ma non ci siamo mai riusciti...

Infine varie agenzie investigative alle quali raccontavamo sospetti sconcissimi con il partner o qualche pizza mandata a casa di gente che ci stava sulle palle....che tempi....15 anni fa mica ti intercettavano!
DELO
Sephmickey
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Devil's Drummer il gio mag 04, 2006 2:17 pm

-Pronto, casa Laterza?
-S??
-Metti la quarta e vattene affanculo!!!

Oppure
-Pronto, Ciampino?
-S??
-Mettitelo ar culo!!

BOMBOLO DOCET (perdonatemi per la volgarit? :ros :B )
Immagine
Devil's Drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda piccologoku il gio mag 04, 2006 2:55 pm

ma lol!!!!! :mrgreen:
I believe in speed, power. Power and speed solve many things.
piccologoku
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda hydra il gio mag 04, 2006 3:28 pm

Io ai tempi delle superiori telefonavo alla mia prof di matematica nel cuore della notte per riempirla di insulti e rutti in quantit
Mastico con gusto tutto ci? che ? musica

(Pooglia Tribe)

Santissima Alleanza del Peroncino Ghiacciato
hydra
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Volrath il gio mag 04, 2006 3:32 pm

Mai sentita Rosina di Nard?? :D :D
Volrath
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Munky il gio mag 04, 2006 4:05 pm

taco ha scritto:www.magnotta.it

IL RE INDISCUSSO!!!!

:D :D :D Quoto! qua ci sono tra gli scherzi telefonici migliori del mondo..

http://magnotta.ngi.it/audio/scherzi/altri/pernacchia.zip

Ragazzi scaricatevi questo e ascoltatevelo... :D :D :D
ImmagineImmagine
===Membro della Confraterna della Stellaclassica===
Munky
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Damir_Wilras il gio mag 04, 2006 5:25 pm

Gli scherzi agli sconosciuti non mi sono mai piaciuti, anche perch? non hai la soddisifazione di sentire il tuo amico che si incazza con il bastardo che gli ha fatto lo scherzo (tu)...
I pi? belli restano sempre quelli ai call center, che almeno gli togli un po' di noia...

Il migliore che io abbia mai fatto l'abbiamo inventato quando era appena nata Infostrada, quella della pubblicit? con il cane per capirci.
Andavamo alle cabine telefoniche (Telecom ovviamente) e componevamo l'155 (gratis), chiedendo di abbonarsi ad Infostrada e di disidire il canone Telecom...
Le scuse per cui non ci si poteva abbonare erano le migliori...

"Non riesco a rintracciare il numero, abita per caso in montagna o luoghi remoti?"
"Abita nei pressi di un aeroporto? Spesso ci danno problemi di interferenze"
"Evidentemente i pali del telefono del suo paese non sono abbastanza alti, capisce?"
"...e tante ancora che non ricordo..."
E' preferibile subire il male piuttosto che commetterlo. (Socrate)
&?&?&?&?&?&?&?&?&?
Fondatore della Pia Confraternita dell'Immacolata Risonante
Membro della Sacra Alleanza della Cassa Vuota
Membro della Salubre Alleanza dei Batteristi Non Fumatori
Damir_Wilras
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto