erikc ha scritto:![]()
![]()
![]()
che robe orrende che fanno! trovata comerciale unica x i deficienti che vedono Buona Domenica su canale 5 con constanzo e altri 20 deficenti che sparano cagate..! scusate ma ? cos? veramente..! 10 annifa Buona Domenica era un programma molto + sensato e divertente... con Gerry Scotti (mitico).. adesso fanno piangere!
![]()
![]()

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

group"

Liuz ha scritto:pliko ha scritto:
purtroppo la colpa e' anche (e sopratutto) di chi ne parla......
anche di chi ne parla male.......![]()
![]()
sottile e arguto

pliko ha scritto:purtroppo la colpa e' anche (e sopratutto) di chi ne parla......
![]()

riccardo ha scritto:prima di comprare le figurine di costantino devo finire prima l'album di elisa di rivombrosa e quello di amicidimariadefilippi![]()

pliko ha scritto:purtroppo la colpa e' anche (e sopratutto) di chi ne parla......
![]()

Cann ha scritto:Una volta completato l'album lo metto all'asta. Mi hanno gi? proposto cifre intorno ai 12000 ?!
group"

Cann ha scritto:![]()
...mi spiace ma hanno la precedenza imprenditori svizzeri e collezionisti nord americani!
![]()
group"
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti