devo suonare Detroin rock city dei kiss ma ho solo il live!
non e' che qualche buona anima ha il cd dove non suonano live ?
please help me

group"
pliko ha scritto:..non so se e' piu' scemo un moscone che sbatte continuamente contro una finestra chiusa.....oppure l'amico del moscone che lo segue solo per dargli dell'idiota xche' sbatte contro il vetro......sottovalutando (il secondo) che non c'e' via d'uscita !!!![]()
![]()

pliko ha scritto:..non so se e' piu' scemo un moscone che sbatte continuamente contro una finestra chiusa.....oppure l'amico del moscone che lo segue solo per dargli dell'idiota xche' sbatte contro il vetro......sottovalutando (il secondo) che non c'e' via d'uscita !!!![]()
![]()

nicola ha scritto:perfettamente daccordo con tommylee85 ( grande)![]()
![]()
per tittu io ho solo detto che sapevo che piatti avevi leggendo quello che avevi scritto su qualche topic <font color="blue">ma perche' tenti in tutti i modi di scassarmi il cazzo?</font id="blue">??:
![]()
![]()
per pliko e' vero che io non ci so fare con questo forum e che a volte scrivo un mare di cazzate,questo pero' <font color="red">non significa che io sia la mosca scema.</font id="red">Ricordati sbagliando si impara!
tu appena ti sei iscritto sapevi fare tutto???: piano piano miglioro
![]()
group"

tittu82 ha scritto:Sei zero nicola e basta, e perfavore evita di parlare di me con altri, ed evita di trovare stupide giustifiche!
<font color="red">Pliko, sei un woder punto e basta!</font id="red">
group"

pliko ha scritto:
...non mi va di incazzarmi con te....xche' sarebbe
come perder tempo......vedi, non mi da fastidio il paragone che
hai fatto (anzi).....mi infastidisce (quasi come un pugno di sabbia nelle mutande !!) la tua aria "altezzosa" che hai con nicola.....a volte penso che nicola in realta' sei te....il tuo vero essere e' nicola.....e tittu serve per darti un'aria da "duro" (con nicola !!!)
cio' che vorresti essere nella realta'...ma che non riesci ad essere
perche' in fin dei conti sei nicola !!!!!![]()
<font color="red">ma quest'ipotesi a volte non regge.....per il semplice fatto che, pur essendo sintomo di imbecillita' estrema (creare due nick per mettere in piedi questi teatrini), non credo sia alla tua portata.....con cio'
saluto e ringrazio !</font id="red">
p.s.: usa meglio questo simbolo:![]()
group"
group"

lollo ha scritto:e aggiungerei di dare un'occhiata anche al film omonimo:
detroit rock city.
UNA FIGATA!
dai ragazzuoli,fate la pace!!!!![]()

tittu82 ha scritto:lollo ha scritto:
e aggiungerei di dare un'occhiata anche al film omonimo:
detroit rock city.
UNA FIGATA!
dai ragazzuoli,fate la pace!!!!![]()
Carissimo amicone lollo, si defe far pace solo se si ci ? bisticciati, non presi in giro come in questo caso!!!![]()
E poi...woder lo faceva con tutti, <font color="red">almeno io a nicola lo conosco di persona!!</font id="red">Ciao a tutti!![]()
group"
pliko ha scritto:
...attento che inciampi !!!!

tittu82 ha scritto:Mado??????????? che paura.....
A cosa servono ste frasi scusa?
Sei tu nicola?
E che significa poi "inciampi"? Sono forse le stesse minacce che facevi una volta con il nick "woder"?
pliko ha scritto:
group"
pliko ha scritto:tittu82 ha scritto:
Mado??????????? che paura.....
A cosa servono ste frasi scusa?
Sei tu nicola?
E che significa poi "inciampi"? Sono forse le stesse minacce che facevi una volta con il nick "woder"?
qualcuno ha scritto:<i>Originally posted by pliko</i>
...mi sembra di essere stato abbastanza chiaro !!!!!
non ho minacciato nessuno !!!!!
ma sai leggere ????![]()
....penso di si.....ma cmq un conto e' leggere.....un conto e' capire cio' che si e' letto...dote, questa, che non tutti hanno !!!!!!![]()
"inciampare" significa cadere, cascare, incespicare...insomma consulta un vocabolario se lo ritieni necessario......
mi fai tenerezza cmq......ciao !!!!

cassa4 ha scritto:ragazzi dateci un taglio, se volete discutere fatelo via mail !

teox ha scritto:Basta..ora ? il momento di fare tutti la pace...dai ragazzi su su!!!Mica siamo dei bambinetti dell'asilo????!!!!Van bene 2 risate ma poi uno si stufa a vedere ste stronzate sul forum che occupano solo spazio e non vogliono di un caxxo!!!
Comunque caro Nicola..cerca quel brano su WinMX e lo trovi di sicuro,<font color="red"><font size="6">anche se sono convinto che live renda di pi?!!!</font id="size6"></font id="red">Ciaox![]()
![]()
![]()

BAZZO92@LIBERO.ITVisitano il forum: Nessuno e 6 ospiti