Carmine ha scritto:? qui il problema...se nn vado cn l'intenzione d comprarlo nn me lo fanno provare...spilorci!
souldrum ha scritto:io guarderei questo:
http://www.drumart.it/imbuia.htm
oppure anche uno di questi:
http://www.noblecooley.com/prod_classic.html
poi magari quando le prendi ci mandi un sample che sentiamo quanto vanno.....eh?
Comunque...ora che ti prendi il rullante fai in tempo a provarne a centinaia......comincia ora, cosi' al momento giusto sarai ben preparato no?Carmine ha scritto:? qui il problema...se nn vado cn l'intenzione d comprarlo nn me lo fanno provare...spilorci!
questa poi!......ma dove vai a comprarlo?...dal tabacchino?.......cioe'...prima si compra, poi si prova.....e se non va bene te lo tieni cosi'.......FANTASTICO!!!!!!!

Spidy ha scritto:cha 40 euro da parte e gli consigli Drumart e NB????LOL!!!!!![]()
![]()

banana ha scritto:Questi non sono solo rullanti, sono piccole opere d'arte.![]()
Comunque trovi rullanti ottimi anche senza svenarti cos?! Poi questi io avrei paura di rovinarli!
Provati, se lo trovi, un rullo Starclassic G (quello col fusto di 1cm, non il classico Starclassic Maple con i rinforzi...). Esiste in 14"x6 e 14"x8. Bello potente e pi? definito del classico starclassic Maple...dal suono comunque caldo. Te la cavi con 380 euro (forse lo trovi anche a meno!), NUOVO!
Certo che se prendi un Noble&Cooley, per poi tamarizzarlo in finitura emerald onyx, vengo a casa tua e ti in..lo!

banana ha scritto:tieni sempre un occhio aperto anche verso gli usati..quando sar? ora!

Carmine ha scritto:..............
Non sia mai!I N&C li lascio cos?!!!!!!!!
cmq ripeto:per ora ho 40 euro........![]()
....................

cassa4 ha scritto:domandina: cosa te ne fai di 2 rulli?

LUDWIG 

theMidget ha scritto:Avere due o pi? rulli ti pu? servire se suoni in contesti diversi e soprattutto se hai realmente bisogno di suoni differenti.
Io ora ho 5 rullanti per esempio:
14x5.5 Pearl MMX per situazioni in studio, fusion, pop, rock leggero e roba simile;
14x6.5 Pearl Tico Torres per contesti pi? Heavy. Suono pi? tagliente e grosso;
14x8 Tama Artstar Acero per live e a volte in registrazione per una botta calda, grossa e pastosa;
12x4 Tempo in Acciaio per Effetti, Jungle, senza cordiera come simil timbale;
14x5 Hollywood Metal Tone in Ottene (anni 60 circa) ormai da esposizione dato che lo uso raramente a causa delle meccaniche molto fragili.![]()
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti