Il video degli In Flames non ha una qualit? strepitosa in effetti, ma riferendoci alla batteria, c'? una produzione un po' particolare, che seppure soffocata dal basso bitrate dell'audio, forse ti da una cattiva impressione.
Il cantante dei Death purtroppo se l'? portato via un cancro.
Se ti piacciono i Dark Tranquillity, non posso che consigliarti proprio loro, in particolare l'album del 2002 da cui ? tratta quella canzone, "Damage Done". Veramente bellissimo (e mio album preferito di quell'anno).
Per il resto se ti piace la melodia resta sull'ambito svedese: In Flames (album fondamentale: "The Jester Race"), Soilwork (album fondamentale: "Natural Born Chaos"), ma anche Arch Enemy (negli ultimi 3 album con voce femminile da terrore

- consigliato "Anthems Of Ribellion"), Children Of Bodom (Finlandesi) (album consigliato "Hatebreeder").
Discorso a parte per gli Opeth, svedesi, fanno un misto tra death-prog, immancabili nella cultura di un appassionato di metal. Album consigliato... uhm.. per farti un'idea completa io ascolterei l'ultimo, "Ghost Reveries".
Buon ascolto!