mdg.rush ha scritto:_AngelOfDeath_ ha scritto:grazie axta!
asd,mdg,ma quante cappelle ho fatto in quella battle?
Sinceramente di errori ce ne sono stati da parte di tutti,ma piuttosto marginali nel complesso.Penso che ovviamente l'emozione abbia giocato molto,soprattutto sul ragazzo di Pescara.
Azz...ho anche sbagliato i nomi!
![]()
E' stato bello quando nella prima Alessio ti ha raccolto la bacchetta e quando tu nella seconda sei andato sul suo piatto. Mi ? piacuta la passione in voi,passione ed esuberanza.Non che negli altri non vi fosse,solo in voi ,a mio parere ? venuta fuori in modo esplosivo.Parlo di te,alessio e Palmieri!
in gamba!
buona giornata a tutti!

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

bonehead2 ha scritto:Sconvolgente! Si sospetta che il concorso fosse truccato...vi riportiamo un'intercettazione telefonica tra Moggi e De Orsola:
- Moggi: A Luca, non fare lo scemo! Ma chi hai portato in finale?
- DeO: Mass?, sono tutti bravi! C'? qualcosa che non va?
- Moggi: Ess?!Me li dovevi port? scarsi! Altrimenti come facciamo a fare vincere quello l?...dai...quello di quel forum di ricchioni....Angelqualcosa....mass? che ti ricordi, dai. Vero?
- DeO: Ma certo Lucianone, io mi ricordo sempre di te...sei tu che ti dimentichi...
- Moggi: Omavvaffanculo pure atte, oh! Da quando l'ha detto Pairetto, mo me rompete tutti li cojoni! Vabb?, vabb?, domani te faccio trov? la Maserati sotto casa....ma nun te scord? del mio pupillo. Intesi?
- DeO: Tranquillo, tranquillo. Sistemo tutto io.
![]()
Angel, cos? non vale per?

_AngelOfDeath_ ha scritto:asd,ma winny,non potevi tirarmi un cazzotto e dire: ehi angel so winny!
con mdg ho fatto na figuraccia xo mi ha fatto piacere parlar con lui

group"

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti