ziggie301 ha scritto:Salve a tutti.
Volevo sapere che ne pensate, visto che me ne hanno parlato cosi bene. Anche il rapporto qualit?/prezzo sembra buono. Ma qualcuno li ha suonati? me li consigliereste? ah, sono 4 pezzi. hh14" / crash" 16" / ride 20"
group"

tommylee85 ha scritto:volevo prendere anch'io uno o due china Wuhan, ma sono molto indeciso sulle misure.......
approfitto per chiedere aiuto a voi: vorrei un piatto da mettere sopra il ride, per "accentare" e anche per suonarlo insieme al rullo.....qualcosa di bello acido e veloce!!!!
vado con il 16, vero??????

Squid ha scritto:tommylee85 ha scritto:
volevo prendere anch'io uno o due china Wuhan, ma sono molto indeciso sulle misure.......
approfitto per chiedere aiuto a voi: vorrei un piatto da mettere sopra il ride, per "accentare" e anche per suonarlo insieme al rullo.....qualcosa di bello acido e veloce!!!!
vado con il 16, vero??????
....mmm....penso che se metti un 16" sopra il ride poi ti rimanga poco spazio per usare il ride...a meno che tu non prenda uno di quei bracetti della yamaha per innalzare il piatto....

nick m ha scritto:Ma come mai questi piatti wuhan ne parlano tutti cosi' bene e hanno un prezzi cosi' bassi?

Grazie, ve lo chiedo perche' il prossimo acquisto che faro' sara' proprio un china e se trovassi uno di questi wuhan di cui tutti parlano bene ci farei un pensierino... pero' su internet non c'e' un sito ufficiale su cui guardare...Gandalf ha scritto:Io ho il china da 20 e va benissimo,il mio maestro l'ha provato e ne sta cercando uno anche lui!!!
poi il prezzo...

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti