ciao ragazzi,per non aprire un altro topic riesumo questo,sperando mi possiate dare una mano

ho 22 anni, mi sono trasferito a Roma da poco tempo per approfondire gli studi della batteria,la mia intenzione era quella di trovare un insegnante che fosse prevalentemente un jazzista,questo per due motivi:il primo è che anno dopo anno mi appassiono sempre di più al genere,e vedo nel jazz mondi splendidi dove non so muovermi

, il secondo è che vorrei tentare l'ammissione al conservatorio santa cecilia l'anno prossimo (classe jazz),sia per una questione di titolo che di approfondimento; allora mi chiedevo e chiedo a chi di Roma chi potrebbe fare al caso mio...si parla di Ettore Mancini come uno tra i migliori didatti..ma non saprei...aiuto!! suono da circa 7 anni e ho alle spalle un pò di anni di studio,3 dei quali con lou alias Luigi Perticone (didatta impareggiabile in sicilia a mio avviso,con una dedizione a dir poco enorme) ed Enzo Augello (grande grande batterista); grazie a chi volesse aiutarmi Very Happy

Se il mio paese puzza non e' colpa mia...