ke ne dite del DW???
http://www.controtempo.com/homepage/CAT ... SM101n.jpg
controtempo lo f? 30euro......ah ho visto che Thomas Lang li usa con il suo pedale Sonor!
...fatemi sapere cosa ne pensate grazie

souldrum ha scritto:il fatto che il peso sia solo spostato sull'asticella (non l'ho mai verificato, quindi non e' certo) cambia enormemente il bilanciamento in fase d'utilizzo........infatti io ho montato il battente IC sul mio Yamaha.......e mi trovo meglio......
Ovviamente sono dettagli questi......

Axta ha scritto:Non hai qualche amico batterista con un pedale diverso dal tuo?
prova a andare d loro e monta il battente del loro pedale sul tuo...
prova.. non ti costa niente...
poi se non ti trovi bene allora buttati su quello che hai puntato

Confraternita Delle Casse Libere 

[/quote]
Poche pippe. I battenti sn la minima cosa. Possono influenzare il 0,04% la nostra resa.

Waters81 ha scritto:
Poche pippe. I battenti sn la minima cosa. Possono influenzare il 0,04% la nostra resa.

Oddio frse ? un p? troppo pocoCann ha scritto:

Spidy ha scritto:Waters81 ha scritto:
Cazzata colossale......
![]()
ho smanettato il bilancere del battente Iron s? gi? a met?...e la risposta cambiava moltissimo....a na certa nn riuscivo a fare manco na tripletta......cmq ora l'ho tolto ho regolato un p? molla piastra inclinazione battente e pare che v? meglio...cmq mi rimane sempre la curiosit? di provare il battente DW.....

Spidy ha scritto:Waters81 ha scritto:
Cazzata colossale......
![]()
ho smanettato il bilancere del battente Iron s? gi? a met?...e la risposta cambiava moltissimo....a na certa nn riuscivo a fare manco na tripletta......cmq ora l'ho tolto ho regolato un p? molla piastra inclinazione battente e pare che v? meglio...cmq mi rimane sempre la curiosit? di provare il battente DW.....

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti