MachineMan ha scritto:Se si calcola che ogni suo braccio ? un quarto di bue, ha anche un'ottima velocit?... insomma i pezzi dei Pantera sono sempre belli tirati! E poi basta con queste tecnica!!! Secondo me la tecnica ce l'ha... certo, se poi oggi come oggi il parametro standard di tecnica ? Virgil Donati dobbiamo mandare a cagare il 90% dei batteristi di tutto il mondo poich? pippe. W i batteristi cazzuti anche se non trasudano tecnica!

nick m ha scritto:Concordo con palmiro... certo nel metal molte volte si trovano piu' batteristi pestoni che tecnici ma vinnie paul penso che abbia abbastanza sia dell'uno che dell'altro (con una leggera predominanza del primo comunque)... di doppia cassa e' un animale, <b>il suo stile e' molto adatto per fare thrash... Ascoltare "vulgar display of power" per credere!!!</b>
skizzo.l ha scritto:Che ne pensate di questo tizio io l'ho visto in un video dal vivo e un animale!!!

Palmiro Cangini ha scritto:Il grande, in tutti i sensi, Vinnie Paul ? endorser Pearl (batteria+pedali), Sabian e Vic Firth.
]
Se credi che i drummers metallari non abbiano tecnica ascoltati qualcosa degli Opeth, poi ne riparliamo....
Angelo ha scritto:.....oltre agli opeth aggiungerei i death, children of bodom, anche nell'ambito pi? brutal: cannibal corpse e morbid angel; cradle of filth (anche se mi fanno schifo), e tantissimi altri

Nightcrawler ha scritto:ammesso e non concesso che questa bestia di batterista non abbia tecnica (ma non ne sono cos? convinto), <b>mi spiegate a cosa cacchio serve la tecnica in un gruppo come i Pantera?!?!?</b>
Nightcrawler ha scritto:ammesso e non concesso che questa bestia di batterista non abbia tecnica (ma non ne sono cos? convinto), mi spiegate a cosa cacchio serve la tecnica in un gruppo come i Pantera?!?!?

Cann ha scritto:2. Cangini, io penso che i batteristi metal non hanno tecnica? L'ho detto io?

MachineMan ha scritto:Se si calcola che ogni suo braccio ? un quarto di bue, ha anche un'ottima velocit?... insomma i pezzi dei Pantera sono sempre belli tirati! E poi basta con queste tecnica!!! Secondo me la tecnica ce l'ha... certo, se poi oggi come oggi il parametro standard di tecnica ? Virgil Donati dobbiamo mandare a cagare il 90% dei batteristi di tutto il mondo poich? pippe. W i batteristi cazzuti anche se non trasudano tecnica!

darKchina ha scritto:se vinnie paul non ha tecnica allora io suonerei come lui, visto che anche io non ne ho.
bene, se cos? fosse io non sarei iscritto a questo forum, mentre forse voi qui stareste sbavando dietro alla MIA linea di piatti signature...

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite