Cesko ha scritto:Oh mamma, li Homunisti!![]()
Auguri al nuovo Presidente, per me, chiunque ricopra questa carica, un fantoccio del panorama politico italiano.

Kadaj ha scritto:dopo sua maest? ciampi,? il turno di giorgio napolitano.cosa ne pensate?

litie ha scritto:napolitano lo si ricorda solo per per quella legge sciagurata sull'immigrazione....![]()
Cesko ha scritto:Buddy Poor, ti prego, resta sul forum. Ti amo![]()
![]()

Raffaele ha scritto:Ottime osservazioni Buddy.Comunque non credo che il comunismo odierno sia tanto dissimile dal berlusconismo, ossia non credo che vengano tassati ulteriormente coloro che danno lavoro agli altri a scapito della distruzione dell'impresa privata italiana.Non credo che il comunismo moderno punti a questo.Non credo che il comunismo moderno voglia accentrare il potere eliminando la libera iniziativa privata.Non credo...non cred...non cr...aiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuutooooooooooooooooooooooo![]()
![]()

Buddy Poor ha scritto:Cesko ha scritto:Buddy Poor, ti prego, resta sul forum. Ti amo![]()
![]()
Figurati,
per ragionamenti come questo sono stato bannato, dopo aver ricevuto qualche decina di post di soli insulti DAI MODERATORI !!!, su un altro Forum di batteria.
Io capisco benissimo che per molti italiani egli sia la scelta giusta, anzi D'Alema sarebbe stato meglio.
Ma restano gli altri italiani, seppure la minoranza, che davvero faticano ad identificarsi in questo camaleontico personaggio che dovrebbe essere presidente di tutti.
Comunque siamo in democrazia, staremo a vedere.
Ciao

Pippo ha scritto:Meno male che poi ? arrivata la Bossi-Fini a risolvere tutto, infatti ora non abbiamo pi? problemi con l'immigrazione. E non ti dico niente su Matlab![]()

wizedo ha scritto:Auguri Napolit?....
Ora, non per fomentar polemiche... ma.... si dice che il Berlusca, se avesse vinto le elezioni, avrebbe fatto in modo di far eleggere Letta.
Oggi si vede, invece, come Prodi abbia fatto in modo di far eleggere Napolitano: Facendo saltare i primi TRE scrutini con abili "sbiancate", ci siamo ritrovati al punto in cui sono stati sufficienti i voti della sola Unione.
Non critico perch? questa ?, bene o male, la regola e perch? anche il Berlusca avrebbe condotto le operazioni nella medesima maniera. Ma appunto, se al posto di Prodi ci fosse stato Silvio e se al posto di Napolitano avessero eletto Letta (kakophonic..ye), quante persone sarebbero gi? scese in piazza? Quanti allarmi del tipo "DEMOCRAZIA IN PERICOLOOO" "COLPO DI STATOOO" "MAMMA SCUOCE LA PASTAAA" avrebbero lanciato i signori oppositori?
(scusate la retorica)

wiflo ha scritto:Personalmente lo ritengo un ASSASSINO al pari di Renato Curcio, comunista anch'esso.
Cosi' come ritengo ASSASSINO Fini, al pari di Giusva Fioravanti.

Pippo ha scritto:Senza entrare nel merito dei tuoi accostamenti che ritengo privi di senso, vorrei farti notare, per correttezza di informazione, che Renato Curcio non ha mai ucciso nessuno, diversamente da Giusva Fioravanti che invece ? reo confesso di diversi omicidi e se non erro ? stato pure condannato all'ergastolo per la strage della stazione di Bologna.wiflo ha scritto:Personalmente lo ritengo un ASSASSINO al pari di Renato Curcio, comunista anch'esso.
Cosi' come ritengo ASSASSINO Fini, al pari di Giusva Fioravanti.

wiflo ha scritto:Chi perpreta un'ideologia violenta, come comunismo o fascismo (per me al pari sono) e' responsabile come chi la attua.

Pippo ha scritto:Un grande, altro che storie. Gi? il cappello.

Pippo ha scritto:Caspita che senso dello stato, Litie. 'Sta cosa dell'appoggio all'invasione dell'Ungheria mi pare forzata: Napolitano ? sempre stao considerato il principale riformista del PCI tant'? che non era ben visto dalla nomenklatura del partito...
Peccato che tu ed altri non abbiate avuto altrettanto senso dello stato quando a capo del governo avete voitato uno iscritto alla loggia massonica deviata P2, colluso col peggio della prima repubblica fino a quando gli andava bene, e come ministro degli esteri e vicepremier uno che qualche anno fa parlava di Mussolini come del maggior statista italiano...

Pippo ha scritto:Peccato che tu ed altri non abbiate avuto altrettanto senso dello stato quando a capo del governo avete voitato uno iscritto alla loggia massonica deviata P2, ...

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti