labatteria.it • Leggi argomento - Ufo

Ufo

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Spidy il gio mag 11, 2006 4:56 pm

Chi crede agli ufo? Avete qualche esperienza da raccontare??...cos? per curiosit? :a: ......
Spidy
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Gabryel il gio mag 11, 2006 4:58 pm

Io...una volta ne ho visto uno...in realt? per? scoprii che altro non era che un K da 96" con sopra Mariollo stile tappeto volante... :a: :o
Gabryel

Messaggioda mariollo il gio mag 11, 2006 4:58 pm

No.
SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™ :tru
Imperatore del PWSM
Co-Fondatore de "L' Antica Compagnia Del Cembalo K"

"Man, lascialo perdere.
Quello c'ha uno swing come un tergicristallo" - Giulio Capiozzo
mariollo
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda teonzo il gio mag 11, 2006 5:17 pm

si... in parte....
It's only rock and roll... but i like it!
Immagine
Immagine
Estimatore del Seattle sound - Membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"
teonzo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda themucco il gio mag 11, 2006 5:20 pm

La domanda come sempre ? messa male, perch? per ufo si intendono "oggetti volanti non identificati" (traduzone letterale dall' inglese) e di quelli se ne vedono a bizzeffe, basta appunto vedere roba in cielo che non si riescere a riconoscere, facile. :wink:

Se invecie parli di "ufo" come di astronavi con alieni, il discordo diventa complesso...personalmente credo alla vita intelligente al difuori del sistema solare, sperando che prima o poi ne toveremo traccia o saranno finalmente loro a farsi vivi, magari senza distruggerci possibilmente... :D

Ho visto da bambino un ufo, che ha sorvolato lentamente per parecchio tempo firenze di giorno in bella vista nel tardo pomeriggio, ed ho potuto pure osservarlo con un binocolo, mi ricordo che era una sfera dai colori cangianti, attraverso il binocolo sembrava fosse di metallo perch? aveve la superficie fatta a pannelli fissati con quelli che potevano sembrare dei bulloni, tipo quelli dei vecchi film in bianco e nero che usavano per montare i grattacielli. Fu addirittura rassicurata la popolazione nell' edizione della sera del tg2 dell' epoca, parliamo di fine anni '70, fu dichiarato che si trattava di un pallone sonda...e s?... :oops: :wink: :D
Ultima modifica di themucco il gio mag 11, 2006 5:26 pm, modificato 2 volte in totale.
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda st0rm il gio mag 11, 2006 5:21 pm

io credo nelle scorreggie. :o
st0rm
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda sixwise il gio mag 11, 2006 5:32 pm

non l'ho capita mariollo...e non st? dirmi NO. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Six play with: Pearl MMP diamond burst, snare mmx 14x6,5, snare reference steel 14x6,5, Mapex Saturn subsonic, Cymbals Sabian AAX-HHX-AA, Paiste 2002 e Zildjian oriental trash, Pedal Pearl P2002C Eliminator
foto
sixwise
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda mariollo il gio mag 11, 2006 5:42 pm

Immagine

:o :o :o :o :o :!: :idea:
SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™ :tru
Imperatore del PWSM
Co-Fondatore de "L' Antica Compagnia Del Cembalo K"

"Man, lascialo perdere.
Quello c'ha uno swing come un tergicristallo" - Giulio Capiozzo
mariollo
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda wizedo il gio mag 11, 2006 6:24 pm

Se pensate che al CNR di Pisa ci lavora "Pino, l' alienino".......

Cmq.. per citare una persona: "Credo che se esistessero intellegenze aliene in grado di viaggiare per anni luce, quindi in grado di osservarci fin nei minimi dettagli, si guarderebbero bene dall' azzardarsi a metter piede su questo pianeta."

:cry:
... Per correr miglior acque alza le vele
omai la navicella del mio ingegno ....
Membro della Congrega dei Batteristi Casalinghi
C' ERO PURE IO!!!
wizedo
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Tr? Cool il gio mag 11, 2006 6:25 pm

:x no
sacra alleanza contro joe sandalo-divina alleanza batteristi monotommici
Fondatore della "Singolare alleanza batteristi monopedalistici"-estimatore di "MAIC" :tru
"Figli di
Mammapex"

Immagine
Tr? Cool
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda ape90 il gio mag 11, 2006 6:34 pm

io penso che esistano, credete davvero che non siamo le uniche forme di vita intelligente (fino ad un cert punto :mrgreen: ) in tutto l'universo......hihi
ape90
guru delle pelli
guru delle pelli

Località: sommo sacerdote del wuhanpizzellamegadeth - sommo busone del pizzellawuhanspammega

Messaggioda cioto il gio mag 11, 2006 7:35 pm

Ve l'ha prescritto il medico di rispondere a TUTTI i topic anche se non avete niente da dire? :?
cioto
Admin

facebook: www.facebook.com/labatteria.it

Messaggioda Tenebral il gio mag 11, 2006 8:34 pm

Pi? che altro credo che possano esistere.. se esistono o no nn posso esserne certo sicuro..
Tenebral
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda wizedo il gio mag 11, 2006 10:07 pm

cioto ha scritto:Ve l'ha prescritto il medico di rispondere a TUTTI i topic anche se non avete niente da dire? :?

No.

(copyright mariollo)

:D :D :D :D :D :D :D :D
Sry.. nn ho saputo resistere
C' ERO PURE IO!!!
wizedo
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda choffan il gio mag 11, 2006 10:12 pm

Considerando l'infinitezza dell'universo ritengo sicura l'esistenza di tutto.
Non vedo perch? negare una plausibile forma di esistenza "aliena" quando sulla terra si verificano ogni giorno eventi inspiegabile (o che certa scienza tende a negare).
Ho letto un libro davvero ben fatto sui cerchi nel grano, con testimonianze di fisici, geofisici e gente che mastica bene il formulario tecnico :D
Che dire, vi invito a guardare su internet qualche "crop circle" e ad interessarvi un po' al fenomeno, perch?, quantomeno, ? entusiasmante 8)
choffan

Messaggioda sixwise il gio mag 11, 2006 10:13 pm

io credo che pur i batteri nell'universo possano essere considerati extraterrestri...cmq credo negli ufo avendone (forse) visto uno...
Six play with: Pearl MMP diamond burst, snare mmx 14x6,5, snare reference steel 14x6,5, Mapex Saturn subsonic, Cymbals Sabian AAX-HHX-AA, Paiste 2002 e Zildjian oriental trash, Pedal Pearl P2002C Eliminator
foto
sixwise
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda dr zoidberg il gio mag 11, 2006 10:13 pm

Io qualche anno fa vidi una specie di scorreggio liquido galleggiante dalle sfumature nere.. non ero solo e non avevo fatto uso di stupefacenti.. Era una specie di gelatina gassosa nera trasparente, ? stato sconcertante.. o_o
_.-Rock N Roll -._
"May the Groove be with you..."
?._SS. ALLEANZA DEL PERONCINO GHIACCIATO_.? !BOCCE!
dr zoidberg
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda choffan il gio mag 11, 2006 10:18 pm

choffan

Messaggioda choffan il gio mag 11, 2006 10:23 pm

http://video.google.com/videoplay?docid ... rop+circle

http://www.enterprisemission.com/images/morncomp.jpg
Quest'immagine sar? una cazzata ma mi affascina un sacco.. chiss? che tra qualche milione di anni (sto studiando geologia e ormai ho aperto la mente a trattare con ere irrazionali :D:D) la nostra bella facciona non sar? impressa su una roccia a seguito dell'ennesima e conclusiva follia umana!

http://www.joecool.it/Joecool/crop_circles/crop3.htm
Resta una considerazione: chiunque abbia la capacit? e la fantasia razionale di creare immagini di tale limpidezza, ? degno di essere considerato essere superiore, e probabilmente sarebbe Bello inchinarci davanti simili creature.
choffan

Messaggioda choffan il gio mag 11, 2006 10:25 pm

http://www.joecool.it/Joecool/crop_circ ... rop191.jpg
L'albero della vita.
Mi commuovo sempre quando guardo certe immagini. Se siete un minimo appassionati di simbologia esoterica avete di che sbizzarrirvi.
Mi aprono il cuore queste immagini, davvero :D Ero scazzato prima e in un qualche modo ora sto meglio, in pace con me stesso. Mi piace vedere queste opere, chiunque le abbia prodotte. Fosse anche un modo per adescarci e bruciarci tutti, apprezzerei la mente che ha avuto la Fantasia di creare cose simili!

http://www.joecool.it/Joecool/crop_circ ... crop62.jpg
Ultima modifica di choffan il gio mag 11, 2006 10:26 pm, modificato 1 volta in totale.
choffan

Messaggioda Raffaele * BANNED * il gio mag 11, 2006 10:25 pm

:)alcuni anni fa, con amici siamo andati a casa di un certo personaggio che vive nei pressi di Copparo.Lo chiamano Anzul.E' un appassionato di ufologia.Ha trasformato la sua casa in un osservatorio degli astri con tanto di enorme canocchiale con cui si vedono benissimo gli anelli di giove.
Dunque tra i vari reperti ha un calco in gesso di un culone di donna cui strani esseri non terrestri gli avrebbero prelevato un p? di tessuto cutaneo...Secondo lui gli estraterrestri esistono e sono gi? sulla terra ...bah.
Secondo me i veri ufo sono le donne dato che difficilmente si pu? identificare esattamente la vera essenza spirituale delle donne.Le donne sono degli ufo!! :a: Che patemi d'animo che ci fanno venire ogni tanto!!!
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda choffan il gio mag 11, 2006 10:28 pm

Le donne sono creature estremamente semplici, tanto semplici che puoi spaventarti quando ti rendi conto dell'assoluta limpidit? di funzionamento di una creatura femminile.
Ci? non di meno, questa semplicit? (derivante da vincoli culturali, tradizionali, sociali? forse) ha un certo interesse.
choffan

Messaggioda Raffaele * BANNED * il gio mag 11, 2006 10:29 pm

Sar?, ma quando minacciano il suicidio non sono mica tanto limpide :a:
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Pippo il gio mag 11, 2006 10:31 pm

I crop circle sono delle bufale note da vent'anni (con tanto di rei confessi), ma ogni tanto viene fuori qualche buontempone e li riciccia. Consiglio di leggere con attenzione

http://www.cicap.org/crops

Proprio l'altro giorno sono stato a Potenza a presentare un libro intitolato "Alieni", scritto con approccio scientifico... se non sbaglio proprio su questo forum ho postato tempo fa l'equazione di Drake che calcola la probabilit? di esistenza di civilt? in grado di comunicare, che non ? mai nulla. Tuttavia, le distanze interstellari e la limitata velocit? della luce renderebbero un tantino problematiche le comunicazioni. Per citare De Crescenzo, ecco una possibile telefonata tra noi e la stella pi? vicina (T ? il tempo in anni)

T=0 Faccio il numero
T=4 "Pronto?"
T=8 "Sono Pippo, c'? Giovanni"
T=12 "Ha sbagliato numero"
T=16 "Scusate". Click.

Immaginate un viaggio...
Pippo
moderatore

Messaggioda Pippo il gio mag 11, 2006 10:34 pm

Vi ha fregato, quello con gli anelli ? Saturno :lol:

Raffaele ha scritto:enorme canocchiale con cui si vedono benissimo gli anelli di giove.
Pippo
moderatore

Messaggioda Raffaele * BANNED * il gio mag 11, 2006 10:36 pm

ma dai, ? giove...o.k. o.k. un solo anello? :a:
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Raffaele * BANNED * il gio mag 11, 2006 10:37 pm

vedevo un enorme globo con un alone biancastro intorno.
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda wizedo il gio mag 11, 2006 10:38 pm

Aaah... i "cerchi nel grano"...
Devo dire che il link che hai postato ? molto interessante. Avete notato come siano "geometrici", "matematici". Uno addirittura mi ricorda un frattale. E cosa se non la matematica potrebbe essere una "lingua universale"?
Magari, se effettivamente sono stati lasciati da mezzi o fasci di energia alieni, stanno tendando di dirci qualcosa.

Ecco... E' arrivato pippo a farci smettere di farci le pippe mentali... :D
Ultima modifica di wizedo il gio mag 11, 2006 10:40 pm, modificato 1 volta in totale.
C' ERO PURE IO!!!
wizedo
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Maggot * BANNED * il gio mag 11, 2006 10:39 pm

Io ho una foto scattata in una piazza di sera dove c'? la piazza appunto illuminata dai lampioni e poi due luci, due palle gialle grandi quanto la luce dei lampioni una, la met? quasi l'altra, ma in cielo! I misteri della vita.... o due micro caccole sull'obiettivo... Chi pu? dirlo :D

E non dite no... :mrgreen:
Immagine
Immagine
Maggot * BANNED *
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Raffaele * BANNED * il gio mag 11, 2006 10:40 pm

u? u? u? ma che vedevo?Che pianeta era???? :? :? :?
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto