Rullante ha scritto:Non ho idea.........
Io ascoltavo i Litfiba di "Eroe nel vento" e altre di quel periodo,con Ringo De Palma alla batteria,di cui conservo una bacchetta (ovviamente rotta).

ArGraz ha scritto:il batterista che adesso suona con pelu ? Paolino.. suonava la percussioni con lui negli ultimi album. La scelta di metterlo alla batteria ? dovuta al fatto che francuzzo ha dato le "dimissioni" di colpo. Paolino suonava la batteria gia in un gruppo mediamente conosciuto ma adesso non mi viene il nome. Certo con lui i ritmi saranno leggermente piu tribali:)

franko ha scritto:Ragazzi che frande gruppo che era, io ho anche due concerti loro, ma alla batteria c'era sempre Daniele Trambusti...
Ho letto anche il libro di Piero, come penso tutti i suoi fun, ma non mi sento di giudicare nessuno, perch? non conosco la verit? di Ghigo, ma neanche lui ha mai smentito, o almeno io non l'ho letto da nessuna parte, la versione di Piero.....
Comunque!!!!
![]()
![]()
![]()
FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"

Anigo ha scritto:ArGraz io mi fido di te, ma c'? confusione qua...hai detto anche che se ne ? andato Barny....ma Barny era sul palco del 1 maggio a suonare il basso! E almeno questo son sicuro!

Groove! ha scritto:.......e poi per il troppo "impegno" politico che nella musica, a mio avviso, rovina sempre tutto....tuttooo, tuttoooooooooooooooo

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti