group"

livser ha scritto:Il problema ? anche quello che non puoi acquistare on-line sempre....
Se ti serve al volo la pelle SOLO del rullante o della cassa, ad esempio....

group"

Linus62 ha scritto:Bonzo L'acquisto on.line e' vantaggioso se ci capisci..ma c'e' una marea di gente che entra nei negozi pronta a farsi infinocchiare dal commesso-saputello-sotuttoioeinvece sounbelcazzodi niente...tipo ieri a Roma nei mie giri esplorativi ti becco uno che (poverello) voleva comprare l'Axis..e il commesso "eh ma che ci fai?sono impossibili da regolare e sono pedali fabbricati solo per permettere di fare i record nei guinnes dei batteristi..ma x suonare ci vuole altro"
il poverino umilmente "altro cosa?"
ecco penso che il commesso se gli proponeva il Dw-9000 avrebbe esagerato (NdR:costava 300 il singolo..ma proseguiamo) allora esordisce con
"eccolo qui il pedale che hanno tutti veloce leggero l'ultimo modello!"
E gli mostra il dw 5000..ok x carita ce l'ho anche io e va da dio..solo che il paraculo gli ha mostrato il 5000 a catena singola dicendo che era l'ultimo uscito...
Se conoscete i DW sapete che il 5000 ultimo modello AD3 o TD3 ha ESCLUSIVAMENTE la doppia catena..e questo sia sul singolo che sul doppio...i 5000 a single chain sono la serie precedente!..
ALLA FACCIA DELLA PROFESSIONALITA'...ovviamente il negoziante ha fiutato la rifilatura del pedale fuori catalogo al pollacchiotto di turno.....che tristezza

st0rm ha scritto:a terni c'? battistini: batterie benson a 500 euro
group"

themucco ha scritto:Cacciucco te lo vol?van m?tte ni baugigi!![]()
![]()
Alla faccia che prezzi, da rapina a mano armata e volto scoperto!![]()
![]()
Comunque, c' hai il niccolai a 2 passi prova a sentire o a passare pure da loro, altrimenti (e te lo consiglio parecchio) senti quelli di acustica, sono molto professionali e a volte hanno buone offerte.
Inoltre se non ricordo male ho letto che dell' essemusic (bravissimi pure loro ci presi la saturn) hanno una svendita di starclassic mapleperch? c' ? da fare spazio alle nuove, dice che non costano una mazza e se sono anche quelle dell' anno scorso ma chi cazzo se ne frega, fagli un fistio!
![]()

debaser ha scritto: entro e chiedo un paio di fic firth 1A

rullante ha scritto: Si ma tu gli hai chiesto delle bacchette fatte solo per le donne !

Rullante ha scritto:debaser ha scritto: entro e chiedo un paio di fic firth 1A
Si ma tu gli hai chiesto delle bacchette fatte solo per le donne !

cassa4 ha scritto:qui senza l' accento sulla i...!
![]()
![]()
John Fitzgerald Kennedy ha scritto: Non chiedetevi che cosa lo Chef Tony pu? fare per voi, ma cosa potete fare voi per lo Chef Tony

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti