Zolfo ha scritto:SteMito3 ha scritto:Zolfo ha scritto:macch? wuhan![]()
secondo me son padelle![]()
zolfo te la do' io la padella!
anche pescare che ? endorser ufip usa wuhan...tranne quando deve fare pubblicit?...
comprati sto wuhan nn costa un caxxo ed ? real chinese, altro che zildjian ufip sabian e compagnia bella...scusa ma tu il riso alla cantonese dove lo compri? in una spaghetteria?
maddai... se devi risparmiare ho capito... i wuhan van benissimo
ma son piatti di latta... non venirmi a dire che suonano meglio di un ufip, sabian o zildjian per favore...

Sabba ha scritto:Vai di Wuhan, non dar retta a chi ti dice che sono pentolacce, IL SUONO WUHAN E' IL SUONO CHINA ORIGINALE! prezzo stracciato e hai un piatto di altissimo livello. Come dice St0rm se fosse stata una pentolaccia Mr. Neil Peart non ne avrebbe fatto uso dagli anni 70 fino al contratto con la Sabian (prima da 20 e poi da 19) e anche Mr. Roger Taylor, quello dei Queen, l'ha usato con dimensione extralarge (22 o 24? ROGER-IT AIUTAMI TU!!!!). Io ho il 20 pollici, suono secco, volume devastante (O.o''') e sfasciaorecchie. Peart lo usa ad esempio in Free Will molte volte...il suono ? quello, pari pari...(quello dovrebbe essere il 19)

Sabba ha scritto:anche Mr. Roger Taylor, quello dei Queen, l'ha usato con dimensione extralarge (22 o 24? ROGER-IT AIUTAMI TU!!!!)
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

LUDWIG 

theMidget ha scritto:Io l'ho avuto uno Wuhan 22"...assolutamente ingestibile. Ok...suoner? come i china tradizionali...ok...ma ha troppo volume (e se lo dico io...) e non mi piace il suo tono. Preferisco di gran lunga il mio Novo China 20".
Cmq se ti piace il suono e riesci a dosare bene le dinamiche, non esiste china migliore anche per qualit? prezzo. Il China paragon 19" ? una copia di uno wuhan. Lo si nota anche nella campana a torre che ormai in pochi usano ancora.

Axta ha scritto:theMidget ha scritto:Io l'ho avuto uno Wuhan 22"...assolutamente ingestibile. Ok...suoner? come i china tradizionali...ok...ma ha troppo volume (e se lo dico io...) e non mi piace il suo tono. Preferisco di gran lunga il mio Novo China 20".
Cmq se ti piace il suono e riesci a dosare bene le dinamiche, non esiste china migliore anche per qualit? prezzo. Il China paragon 19" ? una copia di uno wuhan. Lo si nota anche nella campana a torre che ormai in pochi usano ancora.
Con la piccola differenza del prezzo
LUDWIG 

choffan ha scritto:I sabian li usa Derek Roddy, infatti io nei Wuhan ho trovato qualcosa che avrei cercato in un SABIAN 18''... il prezzo per? mi ha orientato su Wuhan China, chye mi ha favorevolmente sorpreso in qualit?Ancora non si ? rotto pur usando io delle CarboStik 5b Premium (senza rimorso)

rough ha scritto::arrow: i jeans chinesi li trovi a 10 euro!i prada a 200!!tanto per fare un paragone!
anche i china!sti chinesi sfruttano la manod'opera a basso costo, ma i prodotti chinesi hanno bassa qualit?!

Leo ha scritto:Sarei intenzionato ad acquistare un china da 16'' o da 18'', ma ci? che mi interessa di pi? ? che il suono sia secco, con decadimento abbastanza immediato e con un discreto volume.
Ero interessato al discorso wuhan (e quindi china wuhan da 16'' o da 18''), ma non so se questi piatti hanno un suono secco o prolungato...
Accorcio le misure (12'' o 14'') oppure devo cambiare completamente marca?
Graizie![]()

SteMito3 ha scritto:rough ha scritto::arrow: i jeans chinesi li trovi a 10 euro!i prada a 200!!tanto per fare un paragone!
anche i china!sti chinesi sfruttano la manod'opera a basso costo, ma i prodotti chinesi hanno bassa qualit?!
ascolta...ma sai quante cose vengono fatte in cina? anche che costano 200 euro...cmq lasciamo perdere gli ot, i wuhan suonano meglio di tutti i tuoi china messi insieme e costano la met?!
Se vedi solo ufip, per giunta solo rough che per un po' di volume quel charleston lo devi pestare come un dannato, e per avere un suono di ride normale senza solo un ping, ovunque tu lo prenda, devi cambiare universo, io preferisco tenermi i miei piatti che mi sono scelto in base al suono e non solo alla marca....poi non diciamo che chi compra zildjian ? fissato, con l'ufip ? la stessa cosa, solo che, a mio parere, con alcuni lati negativi in pi?...
with Love

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti