Attendo numerose risposte(soprattutto da Roger
http://www.iparsifal.it/

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

Bonzo1920 ha scritto:Io non affatto contesto il genere, trovo triste invece suonare nell'ombra di un altro gruppo. Se si ? bravi musicisti, perch? limitarsi a fare cover? Forse non si hanno le capacit? per FARE musica?
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori

oddio no BAUAHUAHAUHAUAHUAHAUHAUgastone90 ha scritto:Oh ragazzi guardate che Igor Papale (quello che ha aperto il topic "Portate rispetto!!") ? il batterista dei parsifal..ihihih![]()
![]()
![]()
![]()
Aspettiamo che intervenga qui nel topic

Giann ha scritto:OOOH non avevo ancora visto il topic chiuso di Igor.....
bhe lui ? piu impulsivo....

exa73 ha scritto:Dedicare la propria vita a imitare i propri idoli in maniera cos? pedissequa e esserne felici ? la cosa pi? triste del mondo.

mariollo ha scritto:Giann ha scritto:OOOH non avevo ancora visto il topic chiuso di Igor.....
bhe lui ? piu impulsivo....
In effetti quel tipo come ha avuto l'impulso di scrivere tre cagate alle tre di notte potrebbe anche avere l'impulso di scusarsi per la sua figura del cazzo.
At faz veda me l'impulso, val?.

lollo ha scritto:tenuto conto che d'oarzio e i pooh mi fanno ridere (per motivi miei!),credo che comunque una tribute band dei pooh meriti rispetto,che ognuno suoni ci? che vuole,l'importante ? restare sempre umili e non tiraioli!

Giann ha scritto:approfitto per dire due cosette a ROGER-IT...non mi ? riuscito l'altra volta perke hanno chiuso il topic.....: mi hai detto di ascoltarmi il live Killers dei Queen...per i cori...ebbene si l ho fatto..ma cmq lo conoscevo....e appunto per questo la TUA FIRMA ? veramente ridicola....vorresti deridermi???? ma la mia ? una verita....ascoltati il live "Buonanotte ai suonatori" per citarne uno a caso....HAI completamente torto.....

mariollo ha scritto:In effetti quel tipo come ha avuto l'impulso di scrivere tre cagate alle tre di notte potrebbe anche avere l'impulso di scusarsi per la sua figura del cazzo.
At faz veda me l'impulso, val?.

Giann ha scritto:ma ho adottato un linea piu calma...cioe quella della verita ma con moderazione...
Faccio un esempio....ROGER-IT....con calma lo far? riflettere sulla sua firma fino a che si render? conto! (se non l'ha gi? fatto)

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite