labatteria.it • Leggi argomento - IL TV-FONINO

IL TV-FONINO

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Portnoytom il lun mag 15, 2006 1:46 pm

Dopo che 3 ha lanciato il primo TVfonino della LG (quell'idiota di Man-Lo ha la pubblicit? con Claudio Amendola) ho scoperto sto sito:
http://www.tvfonino.eu/dblog/ :o :o :o :o :o :o :o

ci sitiamo davvero avvicinando all'era di Minority Report.... :o
Portnoytom
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Anigo il lun mag 15, 2006 2:28 pm

Ci vuole un'inversione di tendenza..adesso non andiamo neanche piu' a far la spesa, non andiamo in banca, in posta, fa tutto il pc, il telefono, non andiamo piu' neanche al bar, mandiamo la mail al barman, suona la porta, ? il cameriere che ti porta il lucano..
Sono andato in banca per dare un'occhiata ai miei risparmi. Ho scoperto di avere tutto il denaro che mi serve. Se muoio domani.
Anigo
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Lebowski il lun mag 15, 2006 7:18 pm

chi non ? interessato non lo compra. io non lo comprer?, ma non mi scazzano i progressi tecnologici, mi scazza di piu quando penso che qualcosa ? troppo per me e non la user? mai. ? il ragionamento che faceva mi padre con internet e che ho fatto coi DVD, poi mi sono adattato al mondo e ho comprato un lettore dvd e non so piu cosa sia una VHS...
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega-Membro-Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
[...]Alle donne non devi chiedergli se puoi baciarle... perch? queste ci pensano e dicono ''...tsk...col cazzo che ci vengo con te''. Invece le prendi e le porti in spiaggia, le guardi fisse e...tsk... ti attacchi; l' 80% delle donne ci sta! E' come quando vuoi trombare... se gli chiedi ''trombiamo?'', questa ci pensa e dice ''...tsk...col cazzo che te la do'', invece ti sbottoni, lo tiri fuori e ... eh eh...glielo metti in mano! ... e lei ti fa una sega! e se non vuole... ti alzi e le fai ''tsk, ma vaffanculo, oh lesbica!''
Mastro delinquente della somma alleanza antisbirri
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda EDO. il lun mag 15, 2006 7:34 pm

Nessuno ha visto report? la tre per questi tvtelefonini non ha la copertura, ha comprato i diritti di qualche emittente televisiva locale in Lombardia, e sar? possibile vedere i vari canali solo in poche citt?.
Che Boiata!!!
Alea iacta est anzi no DADA TRACT EST
EDO.
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda erikc il lun mag 15, 2006 8:50 pm

tanto io la tv non la vedo quasi +! :D
erikc
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Mik0 il lun mag 15, 2006 8:54 pm

epperforza, stai sempre a giocare col qualcosa-fonino!!! :D :D
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda AlcolDrum il lun mag 15, 2006 8:57 pm

Portnoytom ha scritto:Dopo che 3 ha lanciato il primo TVfonino della LG (quell'idiota di Man-Lo ha la pubblicit? con Claudio Amendola) ho scoperto sto sito:
http://www.tvfonino.eu/dblog/ :o :o :o :o :o :o :o

ci sitiamo davvero avvicinando all'era di Minority Report.... :o
spettacolo!! :o
My drumset: Linko black, Zildjian A-Custom HH 13",Ride K Custom Brillant 20", K Dark Thin Crash 16" e 17" Brilliant, A-Custom Crash 15", China K Custom Dark 17",Splash K 8",Tama Iron Cobra Power Glide,Vic Firth 55A.
Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
Membro della Congrega dei Batteristi Casalinghi
Membro della Somma Alleanza dei Batteristi Invasati
Membro della divina alleanza batteristi squattrinati
Membro della comunit?: labatteria.it Dipendente
AlcolDrum
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda gastone90 il lun mag 15, 2006 9:04 pm

schifissimo :x
***FONDATORE DELLA SACRA ALLEANZA ANTI STEFANO D'ORAZIO.*** Membro della somma congrega pestosa dei batteristi bipedalici. *** Membro della sacra alleanza dei pestoni. *** Membro della somma alleanza dei batteristi capelloni. ***Discepolo della Sacra alleanza uomini tr?.Immagine
gastone90
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Lebowski il lun mag 15, 2006 11:19 pm

EDO. ha scritto:Nessuno ha visto report? la tre per questi tvtelefonini non ha la copertura, ha comprato i diritti di qualche emittente televisiva locale in Lombardia, e sar? possibile vedere i vari canali solo in poche citt?.
Che Boiata!!!

pubblicit? ingannevole o frode? :o
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega-Membro-Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
[...]Alle donne non devi chiedergli se puoi baciarle... perch? queste ci pensano e dicono ''...tsk...col cazzo che ci vengo con te''. Invece le prendi e le porti in spiaggia, le guardi fisse e...tsk... ti attacchi; l' 80% delle donne ci sta! E' come quando vuoi trombare... se gli chiedi ''trombiamo?'', questa ci pensa e dice ''...tsk...col cazzo che te la do'', invece ti sbottoni, lo tiri fuori e ... eh eh...glielo metti in mano! ... e lei ti fa una sega! e se non vuole... ti alzi e le fai ''tsk, ma vaffanculo, oh lesbica!''
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Lars90 il mar mag 16, 2006 1:48 pm

invece io penso che sia un grande progresso che faccia l'uomo,che cazzo me lo schifate a fare??? :x
Allora dovreste schifare televisione,pc,DVD,Vhs,e tutto il resto dell'elettronica compreso il normale cellulare,quindi non potete dire che fa schifo.
Perch? penso siano passi che la tecnologia DEVE fare.
Certo c'? anche il discorso che secondo me ormai il telefonino ormai non lo si compra + per il semplice motivo di chiamare un altra persona,ma per tutte le cose che ci mettono vicino ora,poi comprarlo sta nella libert? dell'acquirente.
"Sacra Alleanza ProgMetal"
Lars90
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda nikyba *BANNED* il mar mag 16, 2006 2:04 pm

ragazzi,prima firmiamo la petizione contro i costi di ricarica e poi pensiamo ke sia giusto ke una impresa telefonica faccia pagare un mare di soldi per vedere sta cazzo di tv ke ? diventata un mare di pubblicit? ingannevoli e reality :a: :!: aprite gli okki!? solo un altro modo per fottere soldi :!: bisogna evitare di farci inginokkiare da qualke miliardario e dalla sua bella impresa :o :o :o LIBERATEVI :!: :wink:
p.s. la tecnologia ? utile quando ? produttiva ? nn demenziale e controproducente
Messaggi non Letti

Segretario Ufficiale del pwsm
nikyba *BANNED*
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Lebowski il mar mag 16, 2006 2:40 pm

tu pensa a uno che va in treno e deve farsi un viaggio, ha la tv portatile per non sfavarsi e nello stesso apparecchio chiama, videochiama e sente musica..chi sta meglio di lui? ed evita di portarsi dietro uno di quei catafalchi che non si vede un cazzo.. ce l'ha integrata col telefonino.

per quel che mi riguarda funzionassero davvero potrebbero metterci la lavatrice integrata.. dove sta il problema?
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda wizedo il mar mag 16, 2006 2:52 pm

Lebowski ha scritto:
EDO. ha scritto:Nessuno ha visto report? la tre per questi tvtelefonini non ha la copertura, ha comprato i diritti di qualche emittente televisiva locale in Lombardia, e sar? possibile vedere i vari canali solo in poche citt?.
Che Boiata!!!

pubblicit? ingannevole o frode? :o

la SOLITA pubblicit? ingannevole.....
... Per correr miglior acque alza le vele
omai la navicella del mio ingegno ....
Membro della Congrega dei Batteristi Casalinghi
C' ERO PURE IO!!!
wizedo
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Barattolo il mar mag 16, 2006 4:09 pm

piu' che l'invenzione mi stanno gia' in culo quelli che la useranno, non riesco a concepire la tv se non come uno strumento di intrattenimento quando non hai proprio nient'altro da fare. gia' adesso mi capita di sentirmi dire "martedi' sera non esco perche' guardo csi", oppure "non chiamarmi a quest'ora perche' sto guardando desperate housewives", se becco uno a guardare la tv a una festa/spiaggia/pub/disco/ecc e trovo un'ascia vicino lo decapito sul posto
"An artist is someone who produces things that people don't need to have but that he - for some reason - thinks it would be a good idea to give them."
"Humans have a marked appreciation for beauty and aesthetics which, combined with the human desire for self-expression, has led to cultural innovations such as art, literature and music."
Confuso possessore di "un pedale del tamburo basso del doppio del cobra del ferro di Tama"
Barattolo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda chinaski ** BANNED ** il mer mag 17, 2006 2:52 pm

sottolineo solo un punto: IL PREZZO

se vogliono mettere la mani in tasca a qualcuno e rubargli 2 euro per 5 minuti di trasmissione, facciano pure. ma nelle mie tasche le mani ce le mette solo il pusher :mrgreen:

p.s. grande Report 8)
chinaski ** BANNED **
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Mastro.Geppetto il mer mag 17, 2006 5:36 pm

La cosa pi? interessante ? che, anche se lo comprate e non vedete la tv, occorrer? pagare IL CANONE!!!!
Immagine
Mastro.Geppetto
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda bonghetti il mer mag 17, 2006 5:48 pm

il problema non ? il progresso tecnologico in s?, piuttosto la violazione dei suoi principi.
Quando mi sono diplomato in elettronica i principi erano:
- riuscire a fare i circuiti con dimensioni sempre pi? ridotti (e ci siamo)
- riuscire a farli abbattendo i costi di produzione (ed in molti casi ci sono riusciti...)
- riuscire ad inventare qualcosa che risparmi faccia risparmiare risorse (e qui casca l'asino....)

mi spiego meglio...negli ultimi anni ci sono state invenzioni che prestano un servizio globale, ma che hanno costi nulli...l'esempio + lampante ? l'SMS.
morale della favola diminuzione dei costi di produzione, ma aumento sempre pi? consistente dei ricavi di poche tasche...
Mc Drums Classic Drumkit: 20" BD - 14"x5" SD - 10", 12", 14" TT - 16" FT
Piatti: Ufip Class(Ride 20", Hit-Hat 14", Crash 16") &, UFIP Experience (Splash Brilliant 10")
Pelli: Remo Amb.Snare, Remo Sabbiate Amb. (Tom), Mc Drums (Cassa)
Bacchette: Vic firth 5A - Vater Whip
Tamburo Xd Club: 16" BD - 10" - 13" TOM - 13"X5 SNARE
7" Splash Ufip Class
PELLI: REMO AMBASSADOR (SNARE E TOM) - TAMBURO BD
bonghetti
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Lebowski il mer mag 17, 2006 7:21 pm

Barattolo ha scritto:piu' che l'invenzione mi stanno gia' in culo quelli che la useranno, non riesco a concepire la tv se non come uno strumento di intrattenimento quando non hai proprio nient'altro da fare. gia' adesso mi capita di sentirmi dire "martedi' sera non esco perche' guardo csi", oppure "non chiamarmi a quest'ora perche' sto guardando desperate housewives", se becco uno a guardare la tv a una festa/spiaggia/pub/disco/ecc e trovo un'ascia vicino lo decapito sul posto

io mi incazzo anche quando c'? l'intoccabile campionato... mi incazzo come una bestia soprattutto avendo amici milanisti e juventini... cio? siete dei ladri taroccatori il calcio ? lo sport piu rovinato e sporco che esiste e non uscite di casa per non perdervi l'ennesima partita a tavolino? cazzo... 44 magnum in bocca e premere il grilletto!

e diro' di piu: ci fosse stato qualcosa in giro col cazzo che guarderei la finale di champions ma siccome non c'? assolutamente nulla vado a prendere il secchiello del ghiaccio, 4 birre e un sacchettone di AMICA CHIPS, nonch? 2 pacchetti di Winston Blu. :o
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto