banana ha scritto:Io suono i miei piatti e DOPO faccio l'amore con una donna...![]()
![]()
MA LOOOOOOOOOOL!!!!!
banana ha scritto:Io suono i miei piatti e DOPO faccio l'amore con una donna...![]()
![]()

blackash ha scritto:Roger che ci vuoi fare, non sei capace di suonare
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

blackash ha scritto: tanto anche se si rompono capirai che perdita, non sono mica dei K![]()
![]()
![]()

Bells ha scritto:ue ue!??!?!
nn dite che sono anti UFIP... perch? il china Class da 18" che ho lo ritengo superiore come suono a qualsiasi china di qualsiasi serie Zildjian (dall'oriental - al K)infatti avevo pensato di permutarlo con l'oriental Thrash quando me l'hanno sostituito... una volta provati alcuni altri china... ho deciso di tenermelo ben stretto!!
![]()
![]()
anche se con gli UFIP devi adottare il sistema PAP (aka Picchali A Piano) cosa che con i K ogni tanto puoi non fare...
anche se non lo faccio nemmeno con i K...
![]()
![]()
in ogni caso... buona suonata...![]()
![]()
Cheers...
PS...
Vi piace il mio nuovo avatar?!![]()
![]()

Ginoleo ha scritto:cmq gli ufip costano sulle 180 euro quindi ''sai che perdita se ti si rompono'' mi sembra un p? una cazzata........

jejecb ha scritto:risolto il problema...oggi prove con il gruppo...nn ci facevo caso se erano dei K,dei Tiger,dei B8 o delle mondial casa...suonavo e basta!!! paura passata!!

Bells ha scritto:ue ue!??!?!![]()
non accostiamo qualsiasi ufip ai K please...
![]()
mmmmhh.... i K!! li ho in auto!! quasi quasi vado a slinguazzarli!!
![]()
![]()
devo ritirar fuori la storiella del mio China Class da 18!?!?! che non ? ne un charly ne un crash!! ma un CHINA!! dopo 9 mesi CREPONA sul lato lavorazione/tornitura... un china!!
![]()
non sono capace di suonarlo?! quello che mi han ridato indietro in sostituzione non si ? ancora rotto... dopo un anno e qualche mese (sgrat sgrat....
![]()
![]()
) resta il fatto che SONO decisamente FRAGILI!!
senza fare polemiche... e inutili filosofie... (perch? di piatti fino ad ora non ne ho rotto nemmeno uno tranne il china) ho un set all Zildjian (due crash K/K custom hh K custom S.D. due splasj A custom) e il pi? vecchio di questi piatti (k custom dark crash THIN) ha un anno e mezzo... pari al nuovo...
![]()
![]()
![]()
e poi basta fare search e cercare il topic "CIMITERO"... per notare l'ecatombe di UFIP...
possono anche cambiarteli in garanzia tutti quelli che vogliono (come realmente fanno) ma di certo l'immagine della marca non ? che ne trovoi un gran giovamento...![]()
![]()
nn dite che sono anti UFIP... perch? il china Class da 18" che ho lo ritengo superiore come suono a qualsiasi china di qualsiasi serie Zildjian (dall'oriental - al K)infatti avevo pensato di permutarlo con l'oriental Thrash quando me l'hanno sostituito... una volta provati alcuni altri china... ho deciso di tenermelo ben stretto!!
![]()
![]()
anche se con gli UFIP devi adottare il sistema PAP (aka Picchali A Piano) cosa che con i K ogni tanto puoi non fare...
anche se non lo faccio nemmeno con i K...
![]()
![]()
in ogni caso... buona suonata...![]()
![]()
Cheers...
PS...
Vi piace il mio nuovo avatar?!![]()
![]()

Hellhammer ha scritto:I piatti prima o poi si rompono....
Confraternita Delle Casse Libere 

jejecb ha scritto:eh...ma io credo di colpirli nel modo giusto,ma la fobia rimane...voi come li colpite?

Dave Grohl ha scritto:ci sono un sacco di batteristi bravi che spaccano i piatti...

jejecb ha scritto:Dave Grohl ha scritto:ci sono un sacco di batteristi bravi che spaccano i piatti...
peccato che hanno i soldi x ricomprarseli tali e quali,se nn migliori!![]()

Groove! ha scritto::x

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti