Drum_Teo ha scritto:Sono i miei cd preferiti!Qualcuno li ascolta?Vi piace di pi? il primo o il secondo?
Qui ? aperta qualsiasi tipo di discussione su questi due cd.

MachineMan ha scritto: Non dimentichiamo per? che, almeno per il primo dei due dischi, a causa degli impegni i quattro hanno avuto una sola settimana (o gi? di l?) per scrivere e incidere... e se ci pensiamo bene ? una vera e propria impresa. Secondo me la dimostrazione che cos? ? stato (parliamo sempre del primo disco) sta nel fatto che il missaggio e il suono non sono dei migliori, si notano un paio di imprecisioni (indice del fatto che per mancanza di tempo hanno preferito soprassedere all'imprecisione) e anche nel fatto che nell'ultima traccia ? finito il nastro, e sono dovuti ricorrere alla registrazione di scorta del previdente Mike.

Scuotivento ha scritto:
e che mi dite del groove di "Chris and Kevin's Excellent Adventure"?
bella gatta da pelare

nick m ha scritto:Ho provato ad ascoltare acid rain se devo essere sincero trovo la canzone bella anche se il fatto che non c'e' la parte vocale le fa perdere un po' e si concentra un po' troppo sulle sboronerie varie dei vari membri del gruppo (rudess e petrucci su tutti)... Per quanto riguarda portnoy devo dire che il suono del suo rullante non mi piace molto, lo trovo un po' troppo metallico e poco caldo ancora piu' che nei cd dei dream... Non so se sia questione della fretta della registrazione o se sono io comunque poi questi sono gusti... voi cosa ne pensate?

qualcuno ha scritto:Come ma c? Levin e non Myung?

Visitano il forum: Google [Bot] e 2 ospiti