souldrum ha scritto:ahio ragazz.......il rispetto e' quantomeno d'obbligo........
Lollo......mi spiace....magari non ti piacciono.......ma ricordati sempre che quello che hanno fatto loro in 43 anni in pochi rusciranno a farlo.......e probabilmente tu, quando avrai la loro eta', sperando che c'arrivi, veramente sarai in un ricovero senza ricordarti neanche che una volta suonavi.......ma lo stesso vale anche per altra gente del mondo della musica che ha ceduto il passo molto presto.......e senza incidere piu' di tanto.....
C'e' chi parla male riferendosi al fatto che per i soldi si fa tutto........probabile,......ma se e' per quello anche gli slayer andrebbero a fare una tourne' liscio nelle balere per i soldi......quindi c'e' poco da dire......![]()
Magari arrivarci in quel modo a 60 e passa anni........!

souldrum ha scritto:Gli Stones, erano i nostri veri idoli,
il massimo della protesta e della rabbia, che per? non sempre si esplicitava in brani particolarmente duri.
I Rolling Stones erano spaventosamente duri e rabbiosi anche nei lenti, o nei rock sofisticati e ben arrangiati.
Questo specie per il periodo fino alla morte di Brian Jones, la vera testa magica dei Rolling Stones, colui che suonava oltre trenta strumenti.
Poi piano piano i Rolling Stones sono diventati solo una macchina da soldi, autocelebrativi, comunque chi li ha visti - anche di recente - assicura che offrono almeno uno spettacolo coi fiocchi e hanno ancora molta energia.
Saluti

Senatore de "labatteria.it"

lorenzo ha scritto:fedeli ai loro ideali?
per suonare in Cina hanno tolto dalla scaletta vari pezzi che al regime non andavano bene, quando ci son di mezzo i soldi eh?

clannard ha scritto:Io li ho visti nel 1990

lollo ha scritto:resta il fatto che a me ora come ora fan cagare il cazzo...
volete vedervi una band di rocknroll?
andate a vedervi live gli aerosmith...stesse labbra di jagger,pi? presenza scenica e meno ricoglionimento!
LE MIE PALLE DEVIL'S???
souldrum,all'et? dei rolling stones ci arriver?...stai tranquillo...
per piacere,piantiamola di considerare i gruppi storici-che han fatto storia come gruppi fighi ecc...
ma di concerti ne vedete o ascoltate solo i gruppi famosi?

chinaski ha scritto:non posso credere di aver letto ci? che ho letto sugli Stones...
siete proprio figli della TV cazzo!
p.s. l'Uomo perfetto non esiste, non ve lo ha detto la zia insieme all'ultimo bacetto?

lollo ha scritto:resta il fatto che a me ora come ora fan cagare il cazzo...
volete vedervi una band di rocknroll?
andate a vedervi live gli aerosmith...stesse labbra di jagger,pi? presenza scenica e meno ricoglionimento!
LE MIE PALLE DEVIL'S???
souldrum,all'et? dei rolling stones ci arriver?...stai tranquillo...
per piacere,piantiamola di considerare i gruppi storici-che han fatto storia come gruppi fighi ecc...
ma di concerti ne vedete o ascoltate solo i gruppi famosi?

Ginoleo ha scritto:e cmq gli ultimi due singoli(specialmente Rain fall down,o come si scrive)sono carini.......quando suoni per 43 anni devi anche un p? cambiare evolverti,altrimenti la gente ti dice''che palle 43 anni di noia,tutte le canzoni uguali''........................

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti