labatteria.it • Leggi argomento - Rolling Stones...un lento declino...

Rolling Stones...un lento declino...

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda nikyba *BANNED* il gio mag 18, 2006 9:08 am

apro questo topic per sapere cosa ne pensate delle ultime canzoni dei rolling stones (molto commerciali)...abbiamo perso anke loro :( :x .un episodio confortante, per?, tiene viva la fiducia in loro.il gruppo ha rifiutato di cedere al presidente bush la suite reale nell'hotel + lussuoso di vienna, precedentemente prenotata.almeno sono rimasti fedeli ai loro ideali :D avanti con i commenti :mrgreen: :D :)
Messaggi non Letti

Segretario Ufficiale del pwsm
nikyba *BANNED*
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda lorenzo il gio mag 18, 2006 10:15 am

fedeli ai loro ideali?
per suonare in Cina hanno tolto dalla scaletta vari pezzi che al regime non andavano bene, quando ci son di mezzo i soldi eh? :)
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Axta il gio mag 18, 2006 10:18 am

quando ci sono di mezzo i soldi sono tutti uguali :a:
pappappero :)
Axta
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda BRUFORD il gio mag 18, 2006 10:21 am

innanzitutto: MAXIMUM RESPECT.

dopodich? si pu? anche azzardare che gli stones in studio fanno cacare gi? da un sacco...
per? dico una cosa: nel 2003 ho visto il tour dei 40 anni: leggere bene quaranta per? per capire meglio contate a voce alta da uno a quaranta e pensate che ogni numero ? un anno che loro sono in giro (ormai sono 43). ? taaaanto!
comunque stavo dicendo: ho visto il tour dei 40 anni a san siro e hanno fatto solo i pezzi "mitici" e storici. beh, avevano un'energia e un'adrenalina che manco un gruppo di sedicenni arrapati ha. li ho visti da vicinissimo perch? mi hanno regalato il biglietto migliore ( :P ) , e le rughe erano solchi incredibili, ma saltavano a destra e a manca. quindi che dire: gli ultimi album fanno cagare? AMEN. sono stati il gruppo (insieme ai velvet underground) pi? influente del rock tutto, e dal vivo spaccano ancora. che cazzo volete di pi?? 8) 8)
BRUFORD
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda sixwise il gio mag 18, 2006 10:25 am

che si facessero di meno... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

x saltare a destra e a manca se ne devono fare di dosi eh.... :wink:

cmq quoto bruford maximum respect.
Six play with: Pearl MMP diamond burst, snare mmx 14x6,5, snare reference steel 14x6,5, Mapex Saturn subsonic, Cymbals Sabian AAX-HHX-AA, Paiste 2002 e Zildjian oriental trash, Pedal Pearl P2002C Eliminator
foto
sixwise
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda bonehead2 il gio mag 18, 2006 10:38 am

Ma ? la sezione sbagliata :D
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Axta il gio mag 18, 2006 10:41 am

? vero... :D
bonehead2 ? sempre in agguato :o :wink:
pappappero :)
Axta
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda st0rm il gio mag 18, 2006 5:46 pm

beh cazzo hanno 200 anni, cosa pretendi...

comunque l'ultimo disco non era proprio da buttare.. il pezzo peggiore era quello che ovviamente tutti hanno preso per fare spot pubblicitari e che ? diventato famosissimo... :oops: :x
st0rm
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda lollo il gio mag 18, 2006 6:39 pm

di rocknroll non hanno pi? nulla....neanche la lingua seulle magliette...ora vedi quel genere di vestiti in discoteca...
loro sono dei ricchi annoiati e VECCHI...che se ne vadano a fare in culo in un ospizio!
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
https://www.youtube.com/watch?v=2-V8kYT1pvE
(Il resto è solo tin...ti titin...ti titin...ti titin...) ;)
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda souldrum il gio mag 18, 2006 8:01 pm

ahio ragazz.......il rispetto e' quantomeno d'obbligo........
Lollo......mi spiace....magari non ti piacciono.......ma ricordati sempre che quello che hanno fatto loro in 43 anni in pochi rusciranno a farlo.......e probabilmente tu, quando avrai la loro eta', sperando che c'arrivi, veramente sarai in un ricovero senza ricordarti neanche che una volta suonavi.......ma lo stesso vale anche per altra gente del mondo della musica che ha ceduto il passo molto presto.......e senza incidere piu' di tanto.....
C'e' chi parla male riferendosi al fatto che per i soldi si fa tutto........probabile,......ma se e' per quello anche gli slayer andrebbero a fare una tourne' liscio nelle balere per i soldi......quindi c'e' poco da dire...... :oops:
Magari arrivarci in quel modo a 60 e passa anni........! :D
souldrum

Messaggioda Buddy Poor il ven mag 19, 2006 12:06 am

souldrum ha scritto:ahio ragazz.......il rispetto e' quantomeno d'obbligo........
Lollo......mi spiace....magari non ti piacciono.......ma ricordati sempre che quello che hanno fatto loro in 43 anni in pochi rusciranno a farlo.......e probabilmente tu, quando avrai la loro eta', sperando che c'arrivi, veramente sarai in un ricovero senza ricordarti neanche che una volta suonavi.......ma lo stesso vale anche per altra gente del mondo della musica che ha ceduto il passo molto presto.......e senza incidere piu' di tanto.....
C'e' chi parla male riferendosi al fatto che per i soldi si fa tutto........probabile,......ma se e' per quello anche gli slayer andrebbero a fare una tourne' liscio nelle balere per i soldi......quindi c'e' poco da dire...... :oops:
Magari arrivarci in quel modo a 60 e passa anni........! :D

Gli Stones, erano i nostri veri idoli,
il massimo della protesta e della rabbia, che per? non sempre si esplicitava in brani particolarmente duri.
I Rolling Stones erano spaventosamente duri e rabbiosi anche nei lenti, o nei rock sofisticati e ben arrangiati.
Questo specie per il periodo fino alla morte di Brian Jones, la vera testa magica dei Rolling Stones, colui che suonava oltre trenta strumenti.

Poi piano piano i Rolling Stones sono diventati solo una macchina da soldi, autocelebrativi, comunque chi li ha visti - anche di recente - assicura che offrono almeno uno spettacolo coi fiocchi e hanno ancora molta energia.

Saluti
Buddy Poor
martellatore
martellatore

Messaggioda chinaski ** BANNED ** il ven mag 19, 2006 9:45 am

non posso credere di aver letto ci? che ho letto sugli Stones...

siete proprio figli della TV cazzo!

p.s. l'Uomo perfetto non esiste, non ve lo ha detto la zia insieme all'ultimo bacetto? :B
chinaski ** BANNED **
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Ginoleo il ven mag 19, 2006 1:25 pm

e cmq gli ultimi due singoli(specialmente Rain fall down,o come si scrive)sono carini.......quando suoni per 43 anni devi anche un p? cambiare evolverti,altrimenti la gente ti dice''che palle 43 anni di noia,tutte le canzoni uguali''........................
Pearl MRX Extra maple shell 10-12-14-22x18
www.myspace.com/tetawaves
A letto senza letto! A cena senza cena!Mariottide rules
Ginoleo
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda nikyba *BANNED* il ven mag 19, 2006 5:38 pm

allora...scusate l'assenza dovuta a lutto familiare...cmq...io sono d'accordo con il rispetto OBBLIGATORIO ai rolling stones,xk? le loro canzoni hanno affascinato e affascinano ancora generazioni,ma c'? da ammettere che ultimamente si sono guastati davvero...la loro lingua ? andata a leccare il culo al denaro...a mio parere nn hanno + nulla dei vekki e cari rolling stones...l'ennesimo gruppo commerciale :(
Messaggi non Letti

Segretario Ufficiale del pwsm
nikyba *BANNED*
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Devil's Drummer il ven mag 19, 2006 5:41 pm

souldrum ha scritto:Gli Stones, erano i nostri veri idoli,
il massimo della protesta e della rabbia, che per? non sempre si esplicitava in brani particolarmente duri.
I Rolling Stones erano spaventosamente duri e rabbiosi anche nei lenti, o nei rock sofisticati e ben arrangiati.
Questo specie per il periodo fino alla morte di Brian Jones, la vera testa magica dei Rolling Stones, colui che suonava oltre trenta strumenti.

Poi piano piano i Rolling Stones sono diventati solo una macchina da soldi, autocelebrativi, comunque chi li ha visti - anche di recente - assicura che offrono almeno uno spettacolo coi fiocchi e hanno ancora molta energia.

Saluti

Fossi in lollo mi staccherei le palle a forza di grattarmele... :x :x :lol: :D :D :D :D
Ultima modifica di Devil's Drummer il ven mag 19, 2006 8:49 pm, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Devil's Drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda clannard il ven mag 19, 2006 7:55 pm

andatevi a guardare le classifiche degli artisti pi? ricchi del MONDO!
state scherzando? fanno quel cazzo che gli piace fare, tanto quello in pi? che ci guadagnano con ogni nuovo disco non si accorgono nemmeno che si ? aggiunto ai loro patrimoni...
Ligabue non ha potuto mettere in Radio Freccia un loro pezzo perch? gli chiedevano dei diritti d'autore cos? alti che la produzione non ce l'ha fatta a finanziarlo.
Io li ho visti nel 1990 a Roma e mi vengono tuttora i brividi a ripensare a che spettacolo fantastico ho pagato con le mie 40.000 lire
Immagine Senatore de "labatteria.it"
clannard
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda souldrum il ven mag 19, 2006 8:46 pm

Devil's Drummer ha scritto:.......Fossi in souldrum mi staccherei le palle a forza di grattarmele... :x :x :lol: :D

vabbe'...non l'ho capita :x dovrei essere superstizioso?
.......comunque ho intenzione di tenerle ben salde al loro posto le palle. :D
souldrum

Messaggioda Devil's Drummer il ven mag 19, 2006 8:49 pm

:D :D Ho preso 1 toppa!
Immagine
Devil's Drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Groove! il ven mag 19, 2006 8:58 pm

lorenzo ha scritto:fedeli ai loro ideali?
per suonare in Cina hanno tolto dalla scaletta vari pezzi che al regime non andavano bene, quando ci son di mezzo i soldi eh? :)

...i soldi e il regime comunista cinese...
Drum Sound Evo Yellow Pearlescent - Snare Pearl MMP 14X5,5. Ufip Class Hi Hat 13 - K Custom Ride 20 - K Dark 16 - A Custom Projection 16 - Tama Hardware - Pearl Demon Drive Pedal - Protection Racket Bags
Groove!
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Località: *Messana Nobile Caput Sicilae* Iscritto dal 07/04/2006

Messaggioda Groove! il ven mag 19, 2006 9:00 pm

clannard ha scritto:Io li ho visti nel 1990

1990= 16 anni fa!!!
Drum Sound Evo Yellow Pearlescent - Snare Pearl MMP 14X5,5. Ufip Class Hi Hat 13 - K Custom Ride 20 - K Dark 16 - A Custom Projection 16 - Tama Hardware - Pearl Demon Drive Pedal - Protection Racket Bags
Groove!
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda American_psycho il ven mag 19, 2006 9:01 pm

gli ideali spariscono quando si iniziano ad avere soldi a palate fidatevi che ? cosi :cry:
"Figli di Mammapex"
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
American_psycho
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda souldrum il ven mag 19, 2006 11:43 pm

io completo dicendo che gli ideali non li abbiamo nemmeno piu' noi che ci riduciamo a suonare in una cantina.......figurati quando c'e' del business! comunque cio' non toglie il loro enorme tributo al rock....inoltre, come gia' detto, chi di noi riuscirebbe a tenere botta sul palco a quella maniera, alla loro eta'?
dai su....non cadiamo nell'ipocrisia!
C'e' gente che darebbe via il culo per il "set dei propri sogni" e poi si fanno discorsi di gente che non ha piu' ideali?! :oops: :oops: :oops:
souldrum

Messaggioda lollo il sab mag 20, 2006 1:32 am

resta il fatto che a me ora come ora fan cagare il cazzo...
volete vedervi una band di rocknroll?
andate a vedervi live gli aerosmith...stesse labbra di jagger,pi? presenza scenica e meno ricoglionimento!
LE MIE PALLE DEVIL'S???
souldrum,all'et? dei rolling stones ci arriver?...stai tranquillo...
per piacere,piantiamola di considerare i gruppi storici-che han fatto storia come gruppi fighi ecc...
ma di concerti ne vedete o ascoltate solo i gruppi famosi?
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
https://www.youtube.com/watch?v=2-V8kYT1pvE
(Il resto è solo tin...ti titin...ti titin...ti titin...) ;)
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda souldrum il sab mag 20, 2006 8:05 am

ma vedi lollo......innanzitutto lo spero vivamente che tu possa arrivare all'eta' degli stones.....e magari facendo anche cio' che fanno loro..........per il resto io cerco di considerare tutti i gruppi, storici o meno......ma quando si parla di guppi storici, al di la' anche dei miei gusti musicali, ho un occhio di riguardo, quantomeno per riconoscimento all'enorme tributo dato alla musica........poi non sono abituato a considerare "fighi" nessun gruppo.....cerco di analizzarli in base a quanto mi dicono musicalmente, e a quanto sanno trasmettere live.

p.s. lollo....ci troviamo tra 95 anni che guardiamo chi sa ancora tenere le bacchette in mano eh? :D :D .....io allora saro' gia' a quota 140.....e sono abbastanza sicuro di arrivarci.
souldrum

Messaggioda Groove! il sab mag 20, 2006 10:18 am

lollo ha scritto:resta il fatto che a me ora come ora fan cagare il cazzo...
andate a vedervi live gli aerosmith...stesse labbra di jagger,pi? presenza scenica e meno ricoglionimento!
LE MIE PALLE DEVIL'S???
per piacere,piantiamola di considerare i gruppi storici-che han fatto storia come gruppi fighi ecc...

Ti quoto ....
Groove!
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Ginoleo il sab mag 20, 2006 1:56 pm

ma perch? dite che fanno i fighetti?fanno quello che hanno sempre fatto,rock!Un gruppo da ammirare perch? ? l'unico che ? rimasto solido in 43 anni,e sapete che appena uno vede i soldi fa progetti solisti manda affanculo gli altri etc. etc.,e poi qui state dicendo che per fare soldi si sono rovinati.Vi faccio una domanda:ma avranno realmente bisogno di fare il singolone commerciale a tavolino per riuscire a vendere?hanno realmente bisogno di fare soldi?suvvia,non siate ridicoli,volendo potevano andare alle hawaii a vita gia nei primi anni 80...................se fanno ancora musica,con la formazione originale,vuol dire solamente che hanno passione,e quindi sono da ammirare.
Pearl MRX Extra maple shell 10-12-14-22x18
www.myspace.com/tetawaves
A letto senza letto! A cena senza cena!Mariottide rules
Ginoleo
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Tenebral il lun mag 22, 2006 4:31 pm

Ogni gruppo, dopo un p? di carriera comincia a deviare dallo stile che li caratterizzava inizialmente e talvolta cade anche nel banale.. Questo perch? col tempo si cambia e qualche volta ci? che si voleva comunicare con la musica ? stato comunicato e ci si ? sfogati.
Se non si ha pi? niente da dire, trovo pi? dignitoso ritirarsi e fare ogni tanto qualche concertino. In caso contrario, pu? avvenire che lo stile cambi ma per chi ? abituato al gruppo come era agli inizi, sar? come un calcio sui denti..
Tenebral
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda st0rm il lun mag 22, 2006 4:33 pm

chinaski ha scritto:non posso credere di aver letto ci? che ho letto sugli Stones...

siete proprio figli della TV cazzo!

p.s. l'Uomo perfetto non esiste, non ve lo ha detto la zia insieme all'ultimo bacetto? :B

effettivamente...
? vero che hanno 637 anni in quattro, e che con gli ultimi dischi non si sono particolarmente distinti, per? restano la pi? importante rock band della storia, sono dei miti, al di l? dei gusti.
st0rm
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda st0rm il lun mag 22, 2006 4:35 pm

lollo ha scritto:resta il fatto che a me ora come ora fan cagare il cazzo...
LE MIE PALLE DEVIL'S???

comunque bisogna dire che steven tyler ? un clone di jagger, e ci? lo trovo abbastanza spregievole... nonostrante resti un gran cantante, carismatico!

resta il fatto che satisfaction l'hanno scritta gli stones, non gli aerosmith :D
st0rm
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda st0rm il lun mag 22, 2006 4:39 pm

Ginoleo ha scritto:e cmq gli ultimi due singoli(specialmente Rain fall down,o come si scrive)sono carini.......quando suoni per 43 anni devi anche un p? cambiare evolverti,altrimenti la gente ti dice''che palle 43 anni di noia,tutte le canzoni uguali''........................

? vero, io l'ultimo disco ce l'ho, e a parte quei due pezzi pietosi che hanno ovviamente fatto il botto, tra cui anche quello lamentoso in cui jagger fa SHA-LA-LA-LA SHA-LA-LA-LA etc... e altri pezzi decenti ma sentiti e risentiti, tipo jumping jack flash leggermente modificata e roba simile, ci sono un paio di pezzi che tendono verso il funk/rock e non sono niente male, in generale il disco ? abbastanza piacevole, ripeto, togliendo quella ipercommerciale e quelle tre o quattro ripescate chiss? dove che non sanno proprio di niente.
st0rm
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batteristi & Gruppi