sono un "nuovo" iscritto. Cio?, vi leggo da anni, ma non ho mai partecipato attivamente, ora ho deciso di unirmi a questa colorita truppa di batteriologi. Quindi Ciao a Tutti

Van Loon ha scritto:ora ho deciso di unirmi a questa colorita truppa di batteriologi.

group"

group"

Lord Banana spakka!!!

Van Loon ha scritto:Suono da 10 anni, ne ho 22, sono di Sassari. amo la canzone d' autore italiana e, ovviamente Ellade Bandini, ho suonato di tutto (mi definisco un batterista diciamo pop rock, ma ho avuto una digressione nel metal) quindi mi ritengo abbastanza versatile.
Vivo in appartamento e devo convivere con una dtx press II, mentre la Tmburo e la Dixon rimangono in garage smontate a prendere polvere.
Attualmente ho un gruppo pop rock con il quale mi accingo a calcare le scene dell' infuocata estate musicale del Nord Est Sardegna (Wow...... che pop? di concerti)
Certo il repertorio non ? dei migliori, ma mi diverto, mi pagano e mi ubriaco gratis.

Van Loon ha scritto:Porynoy 74 di dove sei?

pliko ha scritto:@mik0: sappi che da oggi sto iniziando ad odiarti perche' cambi troppi "awater" !!!

group"

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti