breen- ha scritto:...m?....sarebbe meglio forse esprimere i propri difetti o le cose che proprio non riusciamo a fare, anche se non credo sia produttivo....servir? a rendersi conto che gli stessi difetti li condividiamo in molti sempre che tutti scrivano la verit?....e a questo proposito non mi esprimo ed io di difetti ne ho!

anti-acufeni ha scritto:ciao, volevo proporvi e proporlo anche a me stesso di riempire la nostra scheda personale con qualche informazione: per es. l'eta', il nostro percorso sulla batteria ecc..., livello che secondo noi abbiamo raggiunto e in quanto tempo... i nostri punti forti, ecc, ecc.
Anch'io devo farlo...mi pare che si possa tecnicamente fare, no?
Per quelli che non vogliono starsi li' a scrivere mentre sono collegati...si puo' sempre prepararselo da prima e fare un tagli ae incolla
...a volte puo' succedere che in campo artistico qualcuno non voglia ammettere i propri limiti! Che problemi ci sono?
BASTA CON I SEGRETISMI!!!
CIAO a tutti

group"

pliko ha scritto:palmare ? ......ops...scusa !
Palmiro ?
ca**o hai il ph=1 !!!!!![]()
come sei acido !!!!!!!![]()

Palmiro Cangini ha scritto:pliko ha scritto:
palmare ? ......ops...scusa !
Palmiro ?
ca**o hai il ph=1 !!!!!![]()
come sei acido !!!!!!!![]()
No ma allora fate pure, raccontatevi tutti i vostri segretini! Poi cosa farete? Andrete da maria de filippi a raccontare i vostri problemi in televisione? ma per favore, per favore!!!!
group"

Palmiro Cangini ha scritto:si sono acido e me ne vanto!![]()

anti-acufeni ha scritto:Palmiro Cangini ha scritto:
si sono acido e me ne vanto!![]()
Sei soltanto un frustrato. Che c'e': ?Non godi quando fai l'amore??
group"
<s></s>cassa4 ha scritto:mi vengono in mente vecchi dissapori e come il tutto ? andato poi a finire...

gabrielemorse ha scritto:<s></s>cassa4 ha scritto:
mi vengono in mente vecchi dissapori e come il tutto ? andato poi a finire...
dai questa ? una stronzata
anti-acufeni ha scritto:ciao, volevo proporvi e proporlo anche a me stesso di riempire la nostra scheda personale con qualche informazione: per es. l'eta', il nostro percorso sulla batteria ecc..., livello che secondo noi abbiamo raggiunto e in quanto tempo... i nostri punti forti, ecc, ecc.
Per quelli che non vogliono starsi li' a scrivere mentre sono collegati...si puo' sempre prepararselo da prima e fare un tagli ae incolla
...a volte puo' succedere che in campo artistico qualcuno non voglia ammettere i propri limiti! Che problemi ci sono?
CIAO a tutti

<s></s>Palmiro Cangini ha scritto:Mi stupisce che ci sia ancora qualcuno che crede che io sia woder...poveri illusi!

CIAO a tutti
group"
pliko ha scritto:ecco qua.......
qui trovi parecchie cose, e se hai pazienza di
leggere tutto ti fai anche 4 risate.....
vai a leggere i post di un certo metaller......
il link e' questo:
http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=1228
lollo ha scritto:anti-acufeni ha scritto:
ECCO LA MIA SCHEDA!!!!!
NOME:laurent (lollo)
ETA':26 anni
PROFESSIONE:maestro di scuola elementare-studente universitario
XCORSO BATTERISTICO:ho visto tommy lee in televisione nell'88 e mi sono detto "voglio diventare cos?",mi sono iscritto a un corso nel 90 e l'ho frequentato x un anno,poi ho ascoltato dischi dischi e dischi.
ho ripreso a studiare nel 97,studio ancora oggi....w ringo starr
LIVELLO BATTERISTICO: diciamo che cerco di suonare con groove e di non esagerare mai con troppe cose...il mio punto forte ? la pacca e groove...tengo a precisare che mi interessa stare al servizio della canzone....in + sono un vero tamarro giro le bacchette,le lancio ecc...sono 1 rocker!!!
a volte pecco in pulizia di suono xch? mi faccio prendere troppo dalla musica e xdo concentrazione....sto lavorando x farmi prendere dalla musica rimanendo pulito nei tocchi!
I MIEI PREFERITI: sergio milani (Kina),tommy lee,vikki foxx,peder carlsson,ringo starr,t.alexander,c. benante,l.ulrich,n.menza, m.bordin, morgan rose,chad wackermann,w.calhoun

erikc ha scritto:x me ? una bella idea.. io l'ho fatto.. se qualcuno nn lo vuole fare nn son problemi!![]()
o no!? he!
??:

cassa4 ha scritto:anti-acufeni ha scritto:
ciao, volevo proporvi e proporlo anche a me stesso di riempire la nostra scheda personale con qualche informazione: per es. l'eta', il nostro percorso sulla batteria ecc..., livello che secondo noi abbiamo raggiunto e in quanto tempo... i nostri punti forti, ecc, ecc.
CIAO a tutti
prova comunque a fare un search tra i vecchi topic, uno riguarda pi? o meno quello che hai proposto tu, in particolare si parlava di cosa ognuno di noi fa nella vita !!

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti