labatteria.it • Leggi argomento - Rolling Stones...un lento declino...

Rolling Stones...un lento declino...

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda lollo il lun mag 22, 2006 5:36 pm

souldrum ha scritto:ma vedi lollo......innanzitutto lo spero vivamente che tu possa arrivare all'eta' degli stones.....e magari facendo anche cio' che fanno loro..........per il resto io cerco di considerare tutti i gruppi, storici o meno......ma quando si parla di guppi storici, al di la' anche dei miei gusti musicali, ho un occhio di riguardo, quantomeno per riconoscimento all'enorme tributo dato alla musica........poi non sono abituato a considerare "fighi" nessun gruppo.....cerco di analizzarli in base a quanto mi dicono musicalmente, e a quanto sanno trasmettere live.

p.s. lollo....ci troviamo tra 95 anni che guardiamo chi sa ancora tenere le bacchette in mano eh? :D :D .....io allora saro' gia' a quota 140.....e sono abbastanza sicuro di arrivarci.

capisco il discorso del tributo dei rolling stones dato alla musica...ora per? ? meglio che si levino dalle palle.
tra 95 anni? avr? gi? appeso le bacchette al chiodo da un po'!
tu suonerai ancora? spero di no! :wink:
satisfaction l'han scritta prima gli stones e siamo d'accordo....ma il loro live ? davvero sottotono rispetto agli aerosmith! :wink:
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
https://www.youtube.com/watch?v=2-V8kYT1pvE
(Il resto è solo tin...ti titin...ti titin...ti titin...) ;)
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Buddy Poor il mer mag 24, 2006 12:22 am

lollo ha scritto:
souldrum ha scritto:ma vedi lollo......innanzitutto lo spero vivamente che tu possa arrivare all'eta' degli stones.....e magari facendo anche cio' che fanno loro..........per il resto io cerco di considerare tutti i gruppi, storici o meno......ma quando si parla di guppi storici, al di la' anche dei miei gusti musicali, ho un occhio di riguardo, quantomeno per riconoscimento all'enorme tributo dato alla musica........poi non sono abituato a considerare "fighi" nessun gruppo.....cerco di analizzarli in base a quanto mi dicono musicalmente, e a quanto sanno trasmettere live.

p.s. lollo....ci troviamo tra 95 anni che guardiamo chi sa ancora tenere le bacchette in mano eh? :D :D .....io allora saro' gia' a quota 140.....e sono abbastanza sicuro di arrivarci.

capisco il discorso del tributo dei rolling stones dato alla musica...ora per? ? meglio che si levino dalle palle.
tra 95 anni? avr? gi? appeso le bacchette al chiodo da un po'!
tu suonerai ancora? spero di no! :wink:
satisfaction l'han scritta prima gli stones e siamo d'accordo....ma il loro live ? davvero sottotono rispetto agli aerosmith! :wink:

Beh,
i Rolling Stones non erano solo Satisfaction,

anzi quello ? un pezzo che forse ? il meno indicativo per capire la loro musica in quel periodo, nacque per essere una Hit e tale divenne.

Come gi? scrivevo, secondo me i migliori Stones sono stati i primi, in particolare quelli dove Brian Jones era davvero influente.

A chi interessa, o per chi non conosca bene il polistrumentista morto nel 1969, consiglio questo mio modesto sito:

www.geocities.com/danmd1/brian_jones.html

(tirate via il fastidioso banner Geocities, per vedere bene), ci sono moltissime foto.

Saluti :)
Buddy Poor
martellatore
martellatore

Messaggioda Waters81 il mer mag 24, 2006 2:04 am

ci sono credo almeno 10 anni tra aerosmith e rolling stones..e a quell et? 10 anni nn sono pochi anche se concordo con la potenza live del papa di liv tyler :D

detto ci? piantiamola anche con la storia..dell'" andare dietro al denaro etc".si faceva e si fa rock and roll per soldi fama e figa sempre e comunque...chi poi li fa i dindi puo dire di farlo per questo o per quest altro, e quelli che i dindi nn li fanno dicono che l'arte ? un'altra cosa etc
l'ipocrisia impera...ma sir mc cartney con isuoi 800 milioni di euro o sterline nn ricordo credo abbia dato al rock e al pop tanto quanto ha ricevuto e saperlo che lo ha fatto stimolato da soldi e fama nn mi butta proprio gi?.
mi basta ascoltare blackbird e risuonarmela alla chitarra che mi passa la paura :lol:
www.floydian.it

Divina alleanza batteristi monotommici:
: Zolfo, Waters81, ape90, monte, nico90, lollo, Devil's Drummer, Coly,jejecb,Mariollo, Axta, Pippo, cassa4, Marcuccio, grohl, Perc1713, Sephmickey, bArKeR
Waters81
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batteristi & Gruppi